Arte per l’architettura

Abbiamo stipulato una convenzione con la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo per riservare agli Amici della Fondazione e agli iscritti all’Ordine degli Architetti di Torino l’ingresso gratuito negli spazi museali e sconti su alcuni dei servizi offerti. Scopri di cosa si tratta!

Nell’ottica di una sempre maggiore integrazione tra architettura e cultura museale, la Fondazione ha appena stipulato una convenzione a favore degli Amici della Fondazione (scopri chi sono) e dei 7000 iscritti all’Ordine degli Architetti di Torino.

Grazie all’attività di Alessandra Siviero e Giulia Tosetti, rispettivamente presidente e vicepresidente della Fondazione per l’architettura / Torino, è stato sottoscritto un accordo con Patrizia Sandretto Re Rebaudengo – presidente dell’omonima Fondazione – in base al quale gli Amici della Fondazione e gli iscritti all’Ordine hanno diritto all’ingresso gratuito e a scontistiche rilevanti per i cataloghi e per l’affitto dell’auditorium della FSRR per convegni e incontri.

In un momento difficile in cui la cultura museale è messa a dura prova dall’emergenza Covid, con questa operazione la Fondazione per l’architettura / Torino sottolinea la sua attenzione verso tutte le forme culturali in grado di creare in forma di network valore attorno a progettualità forti ed innovative.

Tra le iniziative che vanno in questa direzione, anche la partecipazione della Fondazione all’edizione digitale del Fuorisalone con due serie a episodi, che vedono Patrizia Sandretto Re Rebaudengo protagonista nell’episodio “L’alleanza tra arte e architettura” (guarda il video).

Ecco i dettagli della convenzione:

• Fondazione Sandretto Re Rebaudengo
    La FSRR riserva agli Amici della Fondazione la possibilità di visitare gratuitamente lo spazio espositivo. La convenzione prevede inoltre uno sconto del 10% sull’acquisto dei titoli in catalogo della libreria e sull’affitto dell’auditorium per convegni e conferenze. Dal martedì alla domenica sera, è previsto un calice di benvenuto per chi si presenta allo Spazio7, il ristorante della FSRR. Per poter usufruire della convenzione è necessario presentare la propria tessera degli Amici di Fondazione o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino. Vai al sito della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo.

Scopri tutte le convenzioni riservate agli Amici della Fondazione e agli iscritti dell’Ordine.