Le nostre nuove date

L’ottimismo è sempre preferibile al catastrofismo, soprattutto quando si hanno nel cassetto tanti progetti che scalpitano per uscire: abbiamo riprogrammato due eventi previsti per la prossima settimana. La raccolta fondi alla Mole è posticipata al 1° aprile, mentre l’incontro con le aziende sul progetto ARIA si farà il 16 marzo.

Le recenti restrizioni imposte dall’Ordinanza regionale per l’emergenza sanitaria ci hanno costretti a rimandare due eventi che avevamo organizzato per il 2 e il 4 marzo, ma noi non ci diamo per vinti. D’altra parte, abbiamo tanti progetti in cantiere e una grande energia di scorta che non vediamo l’ora di canalizzare. Sono dunque solo posticipati di qualche settimana i nostri due incontri.

La serata di raccolta fondi destinata agli stakeholders del territorio per finanziare i nostri progetti sociali e culturali, tra cui quello relativo al reparto di Neonatologia Universitaria del Sant’Anna, si terrà il primo aprile 2020, sempre sotto la cupola della Mole Antonelliana.

Il talk Il settore ospedaliero: nuovi mercati e know how organizzato insieme al Circolo del Design, alla Camera di Commercio e a MinD e rivolto alle imprese interessate al mercato della riqualificazione degli spazi di cura è rimandato a mercoledì 16 marzo 2020.
L’iniziativa è parte del progetto ARIA: Architettura e Riabilitazione, finalizzato a intervenire sugli spazi del reparto psichiatrico dell’ospedale Santa Croce di Moncalieri. Le aziende (massimo 20) parteciperanno anche a due moduli formativi del corso, il 23 e il 30 marzo, che saranno l’occasione per acquisire le competenze necessarie per agire in ambito ospedaliero e, eventualmente, diventare parte attiva del progetto.