Un festival condiviso

Si terrà in primavera il nuovo festival di architettura di Torino che parlerà a progettisti e a cittadini attraverso un format inedito, pensato insieme ai curatori Maurizio Cilli e Stefano Mirti. Nell’attesa della presentazione ufficiale, siamo alla ricerca di aziende desiderose di sostenere l’iniziativa!

Tra pochi mesi Torino ospiterà un nuovo festival di architettura, promosso dalla Fondazione per l’architettura e dall’Ordine degli Architetti di Torino con l’ambizioso obiettivo di diffondere la conoscenza dell’architettura contemporanea e favorire la rigenerazione urbana.
Sarà un evento dal format inedito, pensato insieme ai curatori Maurizio Cilli e Stefano Mirti per parlare di architettura ai progettisti ma anche e soprattutto per i cittadini, i quali saranno chiamati a partecipare in prima persona.

Tutti i dettagli saranno raccontati nelle prossime settimane in occasione di una presentazione pubblica su cui ti terremo aggiornato; nel frattempo, è aperta la ricerca delle aziende desiderose di far parte del progetto.
Un’occasione per farsi promotore dell’architettura contemporanea, per contribuire attivamente alla diffusione tra i cittadini della qualità architettonica e urbanistica e per coniugare la propria immagine al festival.

Se sei un’azienda e se pensi che diventare partner del festival sia un’opportunità da non perdere, contattaci a aziende@fondazioneperlarchitettura.it | 011 5360516.