Convenzioni per Amici

Anche per il 2019 riserviamo agli Amici della Fondazione condizioni agevolate per prodotti e servizi dal taglio culturale, formativo e per il tempo libero! Scopri come diventare Amico e tutte le convenzioni che ti saranno riservate.

Per i sostenitori della Fondazione per l’architettura / Torino il 2019 si conferma un anno ricco di opportunità; infatti si ripropone (e continua ad arricchirsi) il catalogo di convenzioni per prodotti e servizi per le attività culturali, la formazione, la mobilità smart, l’ospitalità e l’accoglienza, il tempo libero e molto altro ancora.

Le agevolazioni sono riservate agli Amici della Fondazione e agli iscritti all’Ordine degli Architetti di Torino, considerati automaticamente Amici della Fondazione.

Le convenzioni in catalogo

Tra gli enti culturali che riservano agevolazioni per gli Amici, rientrano Aiace Torino – Associazione Italiana Amici del Cinema d’Essai che mette a disposizione la possibilità di acquistare la tessera Aiace 2019 a € 9 anziché di € 12, la Fondazione Teatro Piemonte Europa che riserva prezzi ridotti per la stagione TPE 2018/2019 e per il Festival delle Colline di giugno 2019, il Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea che propone sconti e agevolazioni sui biglietti di ingresso, cataloghi e oggettistica, visite guidate e affitto degli spazi e Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia e il Museo Nazionale dell’Automobile con i loro ingressi ridotti o gratuiti.

Per quanto riguarda le attività formative, Paratissima riserva uno sconto di € 100 sulla quota di iscrizione (pari a € 1350) alla VI edizione del corso per curatori di mostre di arte contemporanea N.I.C.E. New Independent Curatorial Experience (scadenza 28 febbraio). La casa editrice Zandegù mette invece a disposizione degli Amici quote agevolate per l’iscrizione a corsi di scrittura.

Spostandoci sul settore della mobilità smart, la Fondazione ha sottoscritto convenzioni con Car2go e TO-bike che garantiscono agevolazioni sui servizi di car sharing e mobilità ecosostenibile.

Numerose inoltre le convenzioni nell’ambito dell’ospitalità e del benessere. Qualche esempio? La piattaforma Welcome Home, il Best Quality Hotel Gran Mogol, Duparc Contemporary Suites, Tomato Backpackers Hotel e QC Terme Torino.

Si estendono anche ai familiari degli Amici le convenzioni stipulate con il bioparco di Cumiana Zoom, i cui ingressi sono scontati del 10%, e con l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino FMSI che riserva sconti su visite e servizi sanitari.

Come si accede alle convenzioni?

In seguito all’iscrizione, gli Amici potranno stampare una tessera valida per 365 giorni a partire dalla data di registrazione e utilizzabile nei contesti convenzionati; gli architetti dell’Ordine di Torino possono utilizzare il tesserino di iscrizione all’Albo.