Fare amicizia conviene

Le agevolazioni con Car2go, Zoom e l’Istituto di Medicina dello Sport FMSI sono tra le ultime novità che si aggiungono alle convenzioni riservate agli Amici della Fondazione.

Per gli Amici della Fondazione il 2018 si conferma un anno ricco di nuove opportunità: continua infatti ad arricchirsi il catalogo delle convenzioni che la Fondazione riserva ai propri sostenitori per consentire condizioni agevolate per prodotti e servizi per le attività culturali, la formazione, la mobilità smart, l’ospitalità e l’accoglienza, il tempo libero e molto altro ancora.

Tra le ultime new entry, la convenzione sottoscritta con Car2go per garantire agli Amici la possibilità di iscriversi gratuitamente al servizio di car sharing e un bonus guida di € 5; un prezioso incentivo per stimolare una mobilità più ecosostenibile che si affianca alla recente agevolazione di [TO]BIKE, che propone agli Amici un abbonamento annuale offrendo in omaggio l’assicurazione RCT (€ 5,00).

Si estendono invece anche ai familiari degli Amici le convenzioni stipulate con il bioparco di Cumiana Zoom, per il quale è previsto uno sconto di € 2 per l’ingresso intero, e con l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino FMSI che riserva sconti su visite e servizi sanitari.

Infine, per gli aspiranti curatori d’arte ricordiamo che entro il 28 febbraio è possibile iscriversi al corso di curatela di Paratissima N.I.C.E. New Independent Curatorial Experience con uno sconto di € 100.

Per conoscere tutte le convenzioni vai alla pagina dedicata.

Le agevolazioni sono riservate a chi è in possesso della tessera Amici della Fondazione (valida 365 giorni dal momento dell’iscrizione) e che gli iscritti all’Ordine degli Architetti di Torino sono considerati automaticamente Amici della Fondazione. Clicca qui per saperne di più.