Bioarchitettura 3.0

3 febbraio 2018 / Hotel delle Valli, Germagnano (TO) / 4 CFP / cod. 30762
Un convegno organizzato dal Comune di Germagnano per discutere sulla Bioarchitettura e la sostenibilità ambientale. Iscrizioni via mail per gli architetti e in loco per gli altri partecipanti. 

Sabato 3 febbraio 2017, ore 09.00-13.00
Hotel delle Valli
Via Celso Miglietti 67, Germagnano (TO)
Cod. 30762

Il Comune di Germagnano ha organizzato un incontro formativo dal titolo Bioarchitettura 3.0: un’occasione di confronto sul tema della Bioarchitettura. Si parlerà di Criteri Ambientali Minimi e dell’inquinamento dei materiali da interni, di metodologia pubblica di valutazione della sostenibilità ambientale, di “tecniche Bio” per il recupero dei borghi montani e dei punti di contatto fra Bioarchitettura e Feng Shui.
Tra i relatori che interverranno al convegno troviamo Marco Aimetti, del Consiglio Nazionale Architetti, Anna Carulli, presidente dell’Istituto Nazionale Bioarchitettura, Angela Farruggia della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Torino, Marco Bussone, vicepresidente UNCEM Piemonte e Paolo Fop, del focus group Energia dell’Ordine degli Architetti di Torino.

Per gli architetti è previsto il riconoscimento di 4 crediti formativi e la registrazione all’evento deve essere effettuata scrivendo a info@bioarchitettura.it indicando nome, cognome, codice fiscale, email, telefono, numero e ordine professionale di appartenenza. Gli altri soggetti interessati possono iscriversi in loco fino ad esaurimento posti.

Scarica qui la locandina dell’incontro.