Progettare spazi a misura d’uomo

6 dicembre 2017 / Piazza San Carlo / 4 CFP
Gli architetti Cesare Chichi dello studio 967 Architetti Associati e Marco Piva dello Studio Marco Piva sono i protagonisti della tappa torinese del ciclo itinerante di conferenze di The Plan.

Mercoledì 6 dicembre 2017 ore 13.30
Banca Popolare di Milano, Sala Conferenze
Piazza San Carlo 196, Torino

Gli architetti Cesare Chichi dello studio 967 Architetti Associati e Marco Piva dello Studio Marco Piva saranno i protagonisti della tappa torinese di Progettare spazi a misura d’uomo: un’architettura consapevole e condivisa, il ciclo di conferenze itinerante di The Plan.
Dopo i saluti dell’architetto Benedetto Camerana di Camerana&Partners, durante il pomeriggio si approfondiranno temi che spaziano dalla sostenibilità dei rivestimenti in facciata all’illuminotecnica, dall’artigianalità all’innovazione nel disegno degli interni attraverso il contributo di esperti e aziende attive nel settore.
Agli ospiti d’onore Chichi e Piva spetterà infine il compito di chiudere la conferenza con le loro lecture.

Per conoscere tutti i dettagli scarica la locandina.
La partecipazione è gratuita e prevede il riconoscimento di 4 crediti formativi; per iscriverti vai alla pagina dedicata sul sito di The Plan.