M’illumino d’immenso!

Il 5 dicembre, nel prossimo appuntamento di Interior Club, parliamo di illuminazione, tra valorizzazione degli spazi e benessere psico-fisico di chi li fruisce; se avete un progetto inerente al tema potete proporvi come relatori!

La prossima tappa di Interior Club, il 5 dicembre, si concentrerà sull’illuminazione: un tema che coinvolge al tempo stesso la valorizzazione della qualità degli spazi e il benessere psico-fisico di chi li abita, aspetti estetici e di fruibilità. La luce è un elemento versatile che modifica lo spazio e definisce gli ambienti e quindi di estrema rilevanza nella progettazione degli interni.
Siamo in cerca di progetti per arricchire il dibattito del 5 dicembre. Iniziamo con qualche spunto di riflessione: come si sviluppa il rapporto tra luce naturale e artificiale in base ai vincoli della preesistenza? Qual è l’apporto delle competenze specialistiche?
Avete qualcosa da dire su questi temi? Avete altre chiavi di lettura da suggerire? Attendiamo i vostri progetti per arricchire la discussione!
Se volete candidarvi, inviate una mail a eventi@fondazioneperlarchitettura.it con oggetto “Iscrizione progetto Interior Club” specificando:

  • nome e cognome del progettista;
  • numero di telefono e indirizzo mail;
  • 5 immagini del progetto tra fotografie, disegni o tavole, di cui almeno una planimetria, significative rispetto al tema scelto;
  • un testo di massimo 1.000 battute che spieghi l’attinenza del caso proposto con il tema dell’incontro e i motivi per cui rappresenti un’occasione di riuscita, un ostacolo o una difficoltà ancora in cerca di soluzione.