Progettare edifici in una zona sismica

La Società Ingegneri e Architetti (SIAT) organizza un corso di aggiornamento dal 20 al 27 gennaio e dal 3 al 10 febbraio che prevede il riconoscimento di 12 crediti formativi.

20 – 27 gennaio | 3 – 10 febbraio 2017
orario 17.00 – 20.00
Sala Conferenze Collegio Universitario Einaudi, corso Lione 24 – Torino

Per realizzare edifici efficaci, efficienti ed economici occorre, oltre all’architettura, “pensarne le strutture” fin dall’inizio. Questo è tanto più vero in un territorio soggetto a sismi. La Società Ingegneri e Architetti (SIAT) organizza un corso di aggiornamento dal 20 al 27 gennaio e dal 3 al 10 febbraio.

L’Ordine degli Architetti rilascerà 12 crediti formativi per la partecipazione al corso per presenza superiore all’80% del monte ore complessivo (12 ore).

Iscrizione gratuita sino ad esaurimento posti.

Per maggiori informazioni sul corso, scarica il programma.
Per iscriverti compila il form sul sito della SIAT

La conferma dell’avvenuta iscrizione verrà comunicata entro il 12/01/2017 da parte della segreteria SIAT.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria SIAT.