B2B a Operae

All’interno di Operae Independent Design Fair gli architetti potranno partecipare a incontri B2B con operatori dell’hôtellerie e artigiani.

Nella cornice di Operae – Independent Design Fair 2017 (3-5 novembre 2017, Lingotto Fiere) avrà luogo il programma di business meeting B2B, dove da quest’anno potranno partecipare anche gli architetti.

È aperta a tutti gli architetti la possibilità di iscriversi agli incontri ToDesign Meetings della Camera di Commercio di Torino in programma all’interno della cornice di Operae venerdì 3 novembre; avranno l’occasione di conoscere diversi operatori economici attivi, a livello internazionale e del territorio nel settore dell’hôtellerie, nell’ambito dei “boutique hotel”, ossia dei piccoli hotel, di lusso e non solo, dall’ambiente non convenzionale e intimo; un settore attualmente in crescita in Italia e per il quale la creazione di oggetti inediti di design e la progettazione di ambienti unici e personalizzati sono assi portanti. Gli architetti verranno scelti per gli incontri dagli hotel partecipanti.

Per iscriverti al programma ToDesign Meetings, scrivi a design@to.camcom.it per ricevere indicazioni per l’accesso alla piattaforma e inserire il tuo profilo professionale.

Inoltre grazie a una nuova collaborazione tra la Fondazione per l’architettura e Operae, saranno individuati attraverso una call 10 iscritti all’Ordine di Torino che potranno partecipare domenica 5 novembre a incontri con artigiani selezionati sul territorio, con l’obiettivo di incoraggiare le collaborazioni tra il mondo dell’artigianato eccellente piemontese, del design e della progettazione. I 20 artigiani partecipanti sono stati selezionati tra le eccellenze del territorio piemontese all’interno di un progetto sostenuto dalla Regione Piemonte. La scadenza per le candidature è il 28 settembre.

Per iscriverti agli incontri B2B con gli artigiani, scrivi una mail a eventi@fondazioneperlarchitettura.it con oggetto “Candidatura B2B Operae”, allegando l’apposito modulo compilato, il tuo curriculum e almeno 3 immagini rappresentative del tuo lavoro.

Operae riserva l’ingresso a costo ridotto agli iscritti all’Ordine (€ 5 anziché € 7); inoltre, per gli architetti che visiteranno Operae – Independent Design Fair 2017 e che compileranno l’apposito registro presso il desk di accoglienza è previsto il riconoscimento di un credito formativo complessivo.