Superbonus: dove e come siamo arrivati?

CORSO NON ATTIVATO

Settimo incontro di approfondimento sul Superbonus dedicato agli aggiornamenti intercorsi e ai casi pratici.

Anche in questo modulo, con taglio estremamente pratico, si analizzeranno aspetti normativi inerenti alle più recenti modifiche normative che hanno modificato le regole per il contributo edilizio, con l’obiettivo di suggerire buone pratiche per il superamento delle criticità rilevate dalle esperienze.

Organizzato da Ordine e Fondazione

Codice corso

CFP

CORSO NON ATTIVATO

In webinar

Venerdì 24 marzo 2023 – ore 14.00 -17.00

• Breve introduzione e finalità corso
  • Il superbonus: tutte le novità recentemente introdotte dai più recenti disposti normativi e i suggerimenti dettati per le nuove
  • Verifiche preventive, criticità rilevate e possibili soluzioni, responsabilità del professionista.

Il programma sarà aggiornato e puntualizzato a ridosso della data prevista per il corso al fine di renderlo il più attuale possibile.

Docenti: esperti del settore, architetti professionisti e tecnici con il supporto della TASK FORCE Superbonus dell’OAT.

Quota di iscrizione

€ 25 (importi esenti iva art. 10 DPR 633/1972)

Scadenza iscrizioni: 08/03/23

Modalità di iscrizione

Accesso dal bottone “iscriviti”.

Dopo l’iscrizione riceverai da segreteriacorsi@fondazioneperlarchitettura.it
le istruzioni per accedere al corso.

Le Pubbliche Amministrazioni all’atto di iscrizione dovranno scegliere alla voce “Dati di fatturazione” la dicitura “Dipendente”. Riceveranno una mail le istruzioni per l’inoltro della determina/autorizzazione di impegno di spesa da parte dell’ente. Se l’iscrizione e il pagamento non sono eseguiti dalla PA, l’utente dovrà cliccare su “Privato in fase di iscrizione”.

RICONOSCIMENTO

Attestato per frequenza obbligatoria pari al 100% della durata complessiva
CFP 3 per architetti

CFP per ingegneri dell’Ordine di Torino (secondo proprio regolamento)