Tra Storia, Art Déco e Archistar nel sud della Francia
Itinerario culturale tra la Provenza e la Cote d’Azur per immergersi tra le architetture contemporanee più iconiche e visionarie, con uno approfondimento sui tessuti urbani centrali di Nizza, caratterizzato dalle forti presenze del periodo Déco e Arles, Patrimonio dell’Umanità.
Tra gli interventi più significativi in corso, sono previste visite tecniche con il project management coinvolto in cantieri prestigiosi a Montecarlo e Nizza, quali EVOS di Rudy Ricciotti e Agence François Champsaur, Mareterra di RPBW e Valode & Pistre e ICONIC di Daniel Libeskind e MDI Architecture.
Una panoramica completa tra architetture private e infrastrutture pubbliche, recenti e in divenire, con uno sguardo a un passato prestigioso.
VIAGGIO STUDIO promosso, ideato e organizzato da SIAT, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Torino e la Fondazione per l’architettura / Torino.
Scopri il programma completo e conferma la prenotazione entro il 25 novembre (inviare la ricevuta di pagamento entro e non oltre il 25 novembre a: siat@siat.torino.it): clicca qui.