Face to Face: Nemesi Architects

Lunedì 9 ottobre nuovo appuntamento con Face To Face, il ciclo per un’indagine inclusiva e sostenibile sulla progettazione. Vi aspettiamo da Combo con Michele Molè di Nemesi Architects!

Lunedì 9 ottobre 2023 ore 18.00
Combo
Corso Regina Margherita 128, Torino

Prosegue il nostro tour in cinque tappe Face to Face, il ciclo di incontri che esplora il panorama della progettazione contemporanea del nostro Paese: un’occasione non solo di ascolto, ma anche di dialogo e confronto diretto da parte dei partecipanti con gli ospiti attraverso una sessione di domande e risposte in sala e a un momento informale di networking ad incontro concluso.

Dopo Fosbury Architecture, Sex & the City e Annalissa Metta, il 9 ottobre sarà lo studio Nemesi Architects a salire sul palco di Face To Face: nato nel 1997 da Michele Molè e diretto dal 2008 in collaborazione con Susanna Tradati, Nemesi Architects si distingue nel panorama contemporaneo dell’architettura per la capacità di coniugare nei propri progetti identità italiana e avanguardia.
Alla base della filosofia dello studio c’è il progetto pensato “come un vero e proprio strumento di indagine dall’interno della struttura profonda della contemporaneità, come un laboratorio in cui materiali spuri, provenienti dalle diverse espressioni estetiche contemporanee, interpolandosi si contaminano, aprendo a nuove e inattese possibilità di configurazione”.

L’incontro sarà l’occasione per esplorare l’approccio progettuale di Nemesi con un approfondimento sul recente progetto di Campus innovativo sul modello olivettiano TESISQUARE®, a Cherasco. Non mancare!
L’ingresso è gratuito con registrazione obbligatoria e per gli architetti è previsto il riconoscimento di 2 CFP: i posti sono limitati, iscriviti subito per assicurarti il posto in aula!

Le prossime tappe di Face To Face con Davide Ruzzon il 9 novembre 2023.

Sponsor evento: