Cortili aperti

Buone notizie della prima edizione del festival Bottom Up: venerdì 10 e sabato 11 giugno inaugurano due progetti, Cortile Mondo e Corti.Lì.

Buone notizie della prima edizione del festival Bottom Up: venerdì 10 e sabato 11 giugno inaugurano due progetti, Cortile Mondo e Corti.Lì, entrambi pensati per trasformare una corte in luogo per la vita di comunità a tutti gli effetti.
In programma, due giornate per inaugurare due nuovi spazi con iniziative pensate per tutti, anche per i più piccoli.

Cortile Mondo

Venerdì 10 giugno 2022 ore 11.00

Appuntamento alle ore 11.00 di venerdì 10 giugno alla Scuola d’Infanzia Comunale Marc Chagall, in via Antonio Cecchi 2 – Torino, per la presentazione del progetto di Cortile Mondo. La natura si fa scuola.

Segui Cortile Mondo su Facebook e Instagram.

CORTI.Lì

Sabato 11 giugno 2022, ore 10.00-19.00
Cortile alberato del progetto Corti.lì
Ingresso da Via Giolitti 35/A, Torino
In caso di pioggia: locali dell’OMI

• ore 10.00 Mormorio poetico del mondo, Uso e manutenzione della poesia nella vita dei bambini e di tutti.
    con Bruno Tognolini
  • ore 16.00 “Lettura animata” con musica e parole. “Nemiciamici”, Storie di alci, castori, orsi e gatti
    Leggono Le Tre Comari sul Comò
    Intervento musicale di Simona Albri e Laura Bossi