La nuova Governance

Da mercoledì 30 giugno la Fondazione ha un nuovo Consiglio e un nuovo Consiglio di Indirizzo, alla guida dell’ente per i prossimi quattro anni. Ecco chi sono gli 11 consiglieri presieduti da Gabriella Gedda e i 7 componenti del Consiglio di Indirizzo.

Mercoledì 30 giugno è stata definita la nuova governance della Fondazione. A guidare l’istituzione fino al 2025 sono 11 architetti nominati dal Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Torino: Gabriella Gedda, Fabrizio Polledro, Francesco Vaj, Antonio Cinotto, Alessandro Cimenti, Marco ChiavacciMichela Lageard, Walter Fazzalari, Andrea Colarelli, Marco Rosso e Maria Cristina Milanese.

A ricoprire il ruolo di presidente della Fondazione per i prossimi quattro anni sarà Gabriella Gedda, architetto e urbanista libero professionista, consigliere OAT 2009-2013 e 2017-2021 con esperienze amministrative di enti pubblici in qualità di assessore all’urbanistica, edilizia pubblica e privata, appena nominata vicepresidente dell’Ordine Architetti di Torino. A Fabrizio Polledro invece la carica di vicepresidente.

Il Consiglio sarà affiancato dal direttore Eleonora Gerbotto e dai 7 componenti del Consiglio di Indirizzo della Fondazione, composto da Monica Stroscia, Guido Montanari, Maria Rosa Cena, Michela Barosio, Graziano Pelagatti, Vittorio Jacomussi e Marco Aimetti.

Buon lavoro a tutta la governance della Fondazione!