In onda al Fuorisalone

Quest’anno al Fuorisalone della Milano Design Week ci saremo anche noi! Daremo vita a delle serie a episodi dedicate al punto di vista di architetti, imprenditori e operatori culturali sull’architettura e all’esperienza di Bottom Up, in onda su Fuorisalone.it dal 15 al 21 giugno.

Quest’anno all’edizione speciale del Fuorisalone della Milano Design Week ci sarà anche la Fondazione per l’architettura / Torino: in qualità di partner culturale, cureremo delle serie a episodi che indagheranno con video e interviste il rapporto che progettisti, imprenditori e operatori culturali hanno con l’architettura e che racconteranno i progressi dei 14 progetti protagonisti del festival di Bottom Up!

Nato spontaneamente negli anni ‘80 grazie alla rete di progettisti e operatori del settore design, il Fuorisalone è l’evento che insieme al Salone del Mobile definisce la Milano Design Week; quest’anno si trova costretto a rimandare la sua edizione fisica ma non per questo rinunciando a un appuntamento per il 2020. Per un’intera settimana infatti sulla piattaforma Fuorisalone.it sarà disponibile un ricco programma di eventi, iniziative e appuntamenti digitali che scandirà le giornate da lunedì 15 a domenica 21 giugno.

In particolare, la collaborazione della Fondazione si inserirà nel nuovo format Fuorisalone TV, una piattaforma video sulla quale saranno disponibili talk, anteprime di prodotto, film, documentari, interviste e concerti da vedere in diretta o disponibili on demand. È qui che andrà a inserirsi le nostre serie a episodi che indagheranno il punto di vista di architetti, imprenditori e operatori culturali in tema di progettazione e che daranno voce ai protagonisti e ai progressi del festival di architettura Bottom Up!

Il palinsesto è in definizione e non vediamo l’ora di svelartelo! Nel frattempo, vai al sito del Fuorisalone.it