Architetti italiani per i musei italiani

27 novembre 2019 / Headquarters Lavazza / CFP 2
Strategie progettuali ed elementi costruttivi dei musei progettati da Zermani Associati e Guicciardini & Magni Architetti. L’incontro è promosso da Casabella Formazione.

Ciclo di incontri Nuovi Musei

Mercoledì 27 novembre 2019 ore 16.45-19.00
Headquarters Lavazza
Via Bologna 32, Torino

L’incontro, tenuto da Paolo Zermani, Marco Magni e Giuseppe Lo Presti, ha come obiettivo quello di far conoscere da vicino le strategie progettuali e gli elementi costruttivi dei musei progettati rispettivamente dallo studio Zermani Associati e Guicciardini & Magni Architetti.
Grazie al racconto e all’illustrazione del progetto studenti e professionisti potranno cogliere insegnamenti utili per la professione e la progettazione architettonica.
La partecipazione all’incontro è libera fino a esaurimento posti.
L’incontro è gratuito ed è promosso da Casabella Formazione e prevede il riconoscimento di 2 CFP.

ore 16.45 Registrazione partecipanti
ore 17.00 Introduzione
ore 17.15 Intervento di Paolo Zermani, architetto Zermani Associati
ore 17.45 Intervento di Marco Magni e Giuseppe Lo Presti, architetti Guicciardini & Magni Architetti
ore 18.30 Domande e dibattito
ore 19.00 Fine lavori

Referente scientifico: Roberto Bosi, architetto e direttore Casabella Formazione

Accedi alle iscrizioni.
Per informazioni o in caso di rinunce scrivi a info@proviaggiarchitettura.com.