I finalisti di Rivarolo

Individuati i 5 progetti più originali, innovativi, flessibili e di qualità ammessi alla seconda fase di Spazi elementari, il concorso del Comune di Rivarolo programmato dalla Fondazione per riqualificare parte del centro storico e dare vita a spazi per attività culturali e di svago.

Sono stati individuati lo scorso lunedì i cinque progetti ammessi al secondo grado di Spazi elementari, il concorso di progettazione bandito dal Comune di Rivarolo con la programmazione della Fondazione con l’obiettivo di ridisegnare una porzione del centro cittadino da riconsegnare alla cittadinanza come spazio pubblico per lo svago e le attività culturali.

ADJ1A4A2, 12X34Y56, PAMALUSA, M090191G e A4LI92CE sono i codici identificativi delle cinque migliori proposte che hanno messo su carta idee attente agli aspetti compositivi, di qualità, originali, innovative e flessibili.

Ora, il prossimo step per i cinque ammessi sarà la consegna degli elaborati per il secondo grado, fissata al 10 settembre 2018 ore 12.00, con la possibilità di inviare richieste di chiarimento entro il 18 luglio.
Il 17 settembre sarà invece la data della proclamazione del vincitore, al quale sarà riconosciuto un premio di € 6.500. Un rimborso spese di € 3.000 sarà invece corrisposto a ognuno degli altri quattro gruppi ammessi in secondo grado.

Vai al sito del concorso.