Aimaro Isola. Oltre la “pelle” degli edifici

7 giugno 2018 / Circolo della Stampa, Torino / 2 CFP
Promosso da Casabella formazione, l’incontro con Amaro Isola sul tema superfici, “pelle” e rivestimento per comprendere il modus operandi e il percorso dell’architetto.

Giovedì 7 giugno 2018 ore 17.30-19.30
Circolo della Stampa, Palazzo Ceriano Mayneri,
Corso Stati Uniti 27, Torino

L’incontro s’inserisce all’interno del ciclo “Architettura Italiana” in collaborazione con Marazzi. Durante ogni appuntamento, dedicato ad un focus tematico diverso, i professionisti italiani raccontano al pubblico le proprie esperienze. “Oltre la “pelle” degli edifici” è il tema dell’incontro organizzato con il professor Aimaro Isola.  Attraverso il racconto del suo lavoro e delle suo opere, con un attenzione particolare nei riguardi del tema superfici, “pelle” e rivestimento, si arriverà a comprendere il modus operandi e il percorso dell’architetto.

L’incontro è promosso da Casabella formazione. La partecipazione è gratuita e garantita ai primi 100 iscritti previa iscrizione obbligatoria e prevede il riconoscimento di 2 CFP.

Vai al sito per iscriverti!
Scarica la locandina!