Sistemi e componenti certificati PHI per gli edifici passivi

18 novembre 2017 / Restructura, Oval Lingotto / 2 CFP
Un convegno promosso da ArteSpazio e CNA Costruzioni a Restructura per conoscere le modalità progettuali e operative per la realizzazione di un edificio residenziale NZEB attraverso l’impiego di sistemi e componenti certificati PHI. Iscrizioni in sede di evento.

Sabato 18 novembre 2017 ore 17.00-19.00
Restructura
Oval Lingotto, Sala C04 – Casa Passiva del Canavese
Ingresso pedonale: via Nizza 280, Torino

Sabato 18 novembre a Restructura si terrà un incontro dal titolo Sistemi e componenti certificati PHI per gli edifici passivi, promosso da ArteSpazio e CNA Costruzioni.
L’obiettivo è approfondire le modalità progettuali e operative per la realizzazione di edifici a energia quasi zero (NZEB) attraverso l’impiego di sistemi e componenti certificati PHI, ascoltando il racconto dei protagonisti di un progetto in corso di realizzazione nella Città metropolitana di Torino. Il caso studio coinvolge una rete costituita da aziende e professionisti dalle competenze eterogenee; il suo valore è dato dalla progettazione comune di tutti gli aspetti tecnici inerenti le diverse professionalità coinvolte nella costruzione e consente di programmare la realizzazione coordinata di forniture complesse senza discostarsi dal budget concordato con il cliente. Con l’occasione i visitatori potranno visionare un modello che simula una costruzione in legno innovativa di casa passiva a km zero.

La partecipazione è gratuita ed è possibile registrarsi in sede di evento. È previsto il riconoscimento di 2 crediti formativi.

Per ulteriori informazioni scrivi una mail a sbusi@cna-to.it