Opportunità da scoprire

Sarà presentato il 14 giugno il concorso per il restyling della sede dell’Unione Industriale. Annullata invece la presentazione del premio Camera con Vista.

Mercoledì 14 giugno 2017, ore 11.30
Unione Industriale Torino, Centro congressi
Via Manfredo Fanti 17, Torino

Da segnare in agenda l’appuntamento in programma nei prossimi giorni per presentare un nuovo concorso di idee programmato dalla Fondazione per l’architettura / Torino che si va ad aggiungere ai 27 bandi programmati con successo dalla Fondazione dal 2005 ad oggi, attraverso collaborazioni in ambito pubblico e privato, spaziando tra i temi dell’urbanistica, del paesaggio, dell’architettura e della cultura.

Mercoledì 14 giugno 2017 alle 11.30 presso il Centro congressi dell’Unione Industriale Torino (ingresso da via Fanti 17, Torino) si terrà la presentazione del concorso di idee voluto dall’Unione Industriale Torino per rinnovare e valorizzare la sua sede e il complesso in cui si inserisce, sostenuto dall’Ordine degli Architetti di Torino.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

È stata invece annullata la presentazione della prima edizione del Premio Internazionale CAMERA CON VISTA | ricettività immaginifica nel paesaggio piemontese che si sarebbe dovuta tenere lunedì 19 giugno. L’iniziativa, voluta dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo della Regione Piemonte, si rivolge ad architetti, artisti, designer e graphic novelist per raccogliere ispirazioni e suggestioni per una nuova visione della ricettività. Ve ne daremo notizia quanto prima.