Interior Club

I particolari contano per la riuscita di un progetto? Se ne discuterà il 3 ottobre durante il prossimo incontro Dio è nel dettaglio!

Si sta avvicinando il prossimo incontro di Interior Club, il ciclo tra pari pensato come momento di confronto tra progettisti di interni: l’appuntamento è alle ore 18.00 di martedì 3 ottobre presso Toolbox Coworking in via Agostino da Montefeltro 2, Torino.
Il titolo di questo appuntamento è Dio è nel dettaglio!, preso a prestito dal maestro del Movimento Moderno Mies van der Rohe, pone al centro della discussione il ruolo che ogni particolare riveste per la buona riuscita di un progetto.
È necessario disegnare ogni dettaglio per proporre un buon progetto di interni o è meglio concentrarsi su una visione di insieme? L’attenzione a ogni particolare nel progetto di interior design non corre il rischio di far lievitare i costi? E la buona riuscita è effetto del progetto o della capacità realizzativa? Sono tutte questioni su cui sarà possibile riflettere e confrontarsi partecipando all’incontro, per il quale è previsto il riconoscimento di 2 crediti formativi.

Come da programma l’incontro prenderà il via dal racconto di alcune esperienze professionali raccontate da un gruppo di progettisti e, senza docenti ma con il sostegno di alcuni moderatori, il pubblico di colleghi potrà confrontarsi sui punti forti e sulle criticità che emergeranno.

Per iscriverti vai alla pagina dedicata.