scadenza pre-adesioni

31/10/17

Le attività elencate sono proposte dalle agenzie formative accreditate presso la Regione Piemonte in collaborazione con la Fondazione per l’architettura / Torino e sono finanziate dalla Città Metropolitana di Torino.
Le agenzie formative raccolgono le pre-iscrizioni alle attività secondo i dettagli sotto riportati: il calendario definitivo sarà comunicato direttamente ai partecipanti dalle agenzie formative in fase di iscrizione.
Per ogni ulteriore informazione sui corsi, si ricorda che il riferimento è l’agenzia formativa proponente.

AGENZIA FORMATIVA ALFAFORM

Per maggiori informazioni:
email: formazione.to@alfaform.it
telefono: 011 19 21 7090

Archenglish

Tipologia: Corso di formazione in aula (Livello da definire con test d’ingresso)

Inizio: luglio/novembre 2017

Sede: via San Donato 59, Torino

Programma: scarica

Modalità pre-adesione: on line prorogata al 31/10/2017clicca qui

Requisiti (richiesti del bando): Liberi professionisti con partita iva iscritti all’Albo e dipendenti di imprese private e/o studi professionali (previa autorizzazione dell’azienda).
N.B. È possibile frequentare il corso solo se la formazione è svolta in orario di lavoro.

Costo: Il/la partecipante co-partecipa attraverso il tempo-lavoro, pertanto non è previsto nessun costo diretto a carico dello stesso o dell’azienda.

Frequenza: È obbligatorio frequentare i due terzi del monte ore totale del corso. In caso contrario, la Città Metropolitana di Torino non riconoscerà all’agenzia la quota di finanziamento pubblico prevista.

CFP: Sono riconoscibili 20 CFP agli architetti (riconoscimento subordinato all’acquisizione dell’attestato di partecipazione)

AGENZIA FORMATIVA EXCALIBUR

Match English to your profession

Tipologia: Corso di formazione in aula (Livello da elementare a intermedio da definire con test d’ingresso)

Inizio: luglio/settembre 2017

Sede: Excalibur – Corso Vittorio Emanuele II 88, Torino

Programma: scarica (Programma B)

Modalità pre-adesione: on line prorogata al 30/06/2017clicca qui

Requisiti: Liberi professionisti con Partita IVA iscritti all’Albo o dipendenti di imprese private e/o studi professionali

Costo: Non è previsto alcun esborso economico da parte del partecipante. Il co-finanziamento è dato dal tempo lavoro.

Frequenza: È obbligatorio frequentare il corso per almeno i due terzi del monte ore. Pertanto, in caso di assenze superiori al numero previsto è a carico del partecipante la quota non rendicontabile di € 514,10.

AGENZIA FORMATIVA EXCALIBUR

Map it out, architects!

Tipologia: Corso di formazione in aula (Livello da intermedio ad avanzato da definire con test d’ingresso)

Inizio: luglio/settembre 2017

Sede: Excalibur – Corso Vittorio Emanuele II 88, Torino

Programma: scarica (Programma A)

Modalità pre-adesione: on line prorogata al 30/06/2017clicca qui

Frequenza: È obbligatorio frequentare il corso per almeno i due terzi del monte ore. Pertanto, in caso di assenze superiori al numero previsto è a carico del partecipante la quota non rendicontabile di € 514.10.