Arriva anche a Torino SOU, la scuola di architettura rivolta ai bambini e ragazzi tra i 7 e 12 anni.
Gli open day saranno a settembre e le lezioni inizieranno a ottobre.

Arriva anche a Torino SOU, la scuola di architettura rivolta ai bambini tra i 7 e i 12 anni nata a Favara nel contesto di Farm Cultural Park, unica in Italia e seconda al mondo. Mission della scuola è stimolare la riflessione, la progettazione e l’azione per un miglioramento della società, educando a valori di accoglienza, partecipazione, solidarietà, generosità e impegno sociale. L’obiettivo è abituare i bambini alla libertà del pensiero, alla magia della creatività, al desiderio di rendere possibile l’impossibile e di realizzare i propri sogni.
La scuola è diretta da Alice Furioso, selezionata tra le 30 candidature pervenute tramite call pubblica.

Le iscrizioni apriranno a settembre in occasione dell’open day di cui comunicheremo a breve le date, mentre le lezioni inizieranno a ottobre.
Per informazioni è possibile scrivere a sou@fondazioneperlarchitettura.it