L’ampio programma di attività per l’aggiornamento professionale promosso dalla Fondazione e dall’Ordine.

La Fondazione per l’architettura / Torino e l’Ordine degli Architetti curano insieme l’ampio catalogo formativo, gestito nei suoi aspetti organizzativi dalla Fondazione e accreditato dall’Ordine attraverso il Consiglio Nazionale degli Architetti.

L’offerta include corsi e seminari fruibili in aula o dal proprio computer, workshop di progettazione e incontri di formazione tra pari, diverse modalità per l’aggiornamento professionale pensate per venire incontro alle molteplici esigenze degli architetti, alternando occasioni gratuite e a pagamento.

Seguendo lo stesso principio, anche i contenuti proposti sono estremamente eterogenei, passando dagli appuntamenti dedicati alla cultura del progetto fino a quelli che approfondiscono i temi più tecnici della professione.

Gli architetti under 35 hanno diritto a una riduzione del 50% sulla quota di sottoscrizione dell’abbonamento alle attività formative on line secondo i requisiti previsti dal Regolamento.