L’appuntamento annuale dedicato alla presentazione delle iniziative in programma, rivolto a cittadini, architetti, imprese, partner culturali e curiosi di ogni genere

La Fondazione per l’architettura / Torino si presenta una volta l’anno per raccontare a cittadini, architetti, imprese, partner culturali e curiosi di ogni genere le iniziative in programma per l’anno a venire. Un’occasione durante la quale viene distribuito un’edizione dedicata di TAO Magazine.

La programmazione per il 2018

Nuove sinergie
Lunedì 9 aprile 2018 ore 18.00-20.00
Scuola Holden
Piazza Borgo Dora 49, Torino

Dopo i saluti del presidente dell’Ordine degli Architetti Massimo Giuntoli, il presidente della Fondazione Alessandro Cimenti e il direttore Eleonora Gerbotto sono entrati nel merito del calendario di iniziative in programma per il 2018. La linea politica perseguita dalla Fondazione è stata invece approfondita da un testimone esterno: il consigliere del CNAPPC Marco Aimetti, che ha messo in luce gli obiettivi e le strategie condivisi anche a livello nazionale. Ospite della serata anche Stefano Mirti – torinese di mestiere progettista, insegnante, curatore, esperto di comunicazione e molto altro – invitato per dare voce a una best practice di valorizzazione dell’architettura; la mostra “999. Una collezione di domande sull’abitare contemporaneo” a cavallo tra l’analogico e il digitale allestita alla Triennale di Milano.

© Jana Sebestova