Tutti i servizi e le convenzioni riservati agli Amici della Fondazione.

Gli Amici della Fondazione per l’architettura / Torino e gli iscritti all’Ordine di Torino, considerati automaticamente Amici della Fondazione, possono beneficiare di condizioni agevolate per prodotti e servizi per le attività culturali, la formazione e il tempo libero.
In seguito all’iscrizione, gli Amici ricevono una tessera personale da stampare valida per 365 giorni a partire dalla data di registrazione da poter utilizzare nei contesti convenzionati; gli architetti dell’Ordine di Torino possono utilizzare il tesserino di iscrizione all’Albo.

N.I.C.E. New Independent Curatorial Experience

Agli Amici della Fondazione è riservato uno sconto di € 100 sulla quota di iscrizione (pari a € 1350) al corso per curatori N.I.C.E. New Independent Curatorial Experience organizzato da Paratissima. Durante il percorso, che alterna momenti di formazione in aula ad attività pratiche, i partecipanti hanno l’opportunità di prendere parte alla Direzione Artistica di Paratissima realizzando mostre curate di arte contemporanea in occasione della kermesse.
Le iscrizioni scadono il 28 febbraio 2018.
Vai al sito di N.I.C.E. Corso per Curatori di Mostre di Arte Contemporanea.

Istituto di Medicina dello Sport di Torino F.M.S.I.

Grazie ad un accordo stipulato con l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino F.M.S.I. gli Amici della Fondazione hanno diritto ad un prezzo agevolato su tutte le visite e le prestazioni dell’Istituto indicate in allegato. Le condizioni della convenzione sono valide anche per il nucleo familiare dell’Amico.
Per usufruire delle agevolazioni è necessario presentare in segreteria la tessera degli Amici della Fondazione o il tesserino di iscrizione all’Ordine.
Vai al sito www.imsto.it

Car2go

Gli Amici della Fondazione hanno diritto all’iscrizione gratuita al servizio di car sharing Car2go e a un bonus guida pari a 5€ nella città di attivazione del servizio.
Per usufruire della convenzione è sufficiente inserire in fase di registrazione il codice promozionale riportato nel documento in allegato
La promozione scade il 15/07/2018 mentre il credito omaggio scade a 30 giorni dall’iscrizione al servizio.
Vai al sito di Car2go

[TO]BIKE

[TO]BIKE offre agli Amici della Fondazione la possibilità di acquistare un abbonamento annuale con l’assicurazione RCT del valore di € 5,00 in omaggio, per un totale di € 25,00 invece di € 30,00. Per coinvolgere anche le persone che sono già in possesso di un abbonamento [TO]BIKE, la stessa convenzione sarà accessibile anche per il rinnovo dell’abbonamento: pagando € 20,00 invece di € 25,00, sarà possibile attivare il proprio abbonamento per una nuova annualità ricevendo in omaggio l’assicurazione RCT del valore di € 5,00.
Per usufruire della convenzione è possibile scrivere all’indirizzo email convenzioni@bicincitta.com indicando: nome e cognome, codice fiscale e se si è Amico della Fondazione. Entro 48 ore verrà inviato in risposta un codice sconto univoco che permetterà a un solo utente di acquistare l’abbonamento annuale online. In alternativa, è possibile recarsi allo store [TO]BIKE di Via Santa Chiara 26/F e richiedere l’utilizzo della convenzione direttamente sul posto.
Vai al sito di [TO]BIKE.

Aiace Torino

Per gli Amici della Fondazione e per gli iscritti all’Ordine degli Architetti di Torino che presenteranno la tessera o il tesserino d’iscrizione, Aiace Torino (Associazione Italiana Amici del Cinema d’Essai) mette a disposizione uno sconto del 10% sul costo dei singoli corsi dedicati al linguaggio e alla storia del cinema attivati nel 2018 e la possibilità di acquistare la tessera Aiace 2018 alla tariffa ridotta di € 9 anziché di € 12, la quale garantisce sconti per gli ingressi nei cinema del circuito di qualità Aiace e non solo.
La convenzione è valida per il 2018. Vai al sito di Aiace.

Fondazione Teatro Piemonte Europa

Grazie a un accordo stipulato con la Fondazione Teatro Piemonte Europa, gli Amici della Fondazione possono assistere agli spettacoli della stagione TPE a un prezzo ridotto.
Per chi possiede la tessera degli Amici o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino sarà infatti possibile acquistare un biglietto a € 15,00 anziché € 22,00.
Per conoscere gli spettacoli in programma per la stagione vai al sito della Fondazione Teatro Piemonte Europa.

Castello di Rivoli

Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea propone agli Amici della Fondazione sconti e agevolazioni sui seguenti servizi:

• biglietto di ingresso a € 4,50 (anziché € 6,50) per la collezione permanente e a € 6,50 per la collezione permanente e le mostre temporanee;
  • riduzione del 10% sui cataloghi e sull’oggettistica della libreria, a esclusione del catalogo della mostra in corso;
  • guida gratuita per le visite per un minimo di 20 persone e con prenotazione con una settimana di anticipo al numero 011 9565270;
  • sconto del 10% sull’affitto degli spazi per eventi e convegni.

Per poter usufruire della convenzione è necessario presentare in biglietteria la tessera degli Amici della Fondazione o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino. Gli sconti sul biglietto e sugli acquisti presso il bookshop sono applicabili anche a un accompagnatore di chi possiede la tessera.
La convenzione è valida per il 2018. Vai al sito del Museo d’Arte Contemporanea.

Fondazione Sandretto Re Rebaudengo

La FSRR riserva agli Amici della Fondazione la possibilità di visitare gratuitamente lo spazio espositivo. La convenzione prevede inoltre uno sconto del 10% sull’acquisto dei titoli in catalogo della libreria e sull’affitto dell’auditorium per convegni e conferenze.
Per poter usufruire della convenzione è necessario presentare la propria tessera degli Amici di Fondazione o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino.
Vai al sito della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo.

Camera - Centro Italiano per la Fotografia

Gli Amici della Fondazione hanno diritto al riconoscimento dell’ingresso a titolo ridotto per visitare lo spazio espositivo di Camera – Centro Italiano per la Fotografia, acquistando un biglietto a € 6,00 anziché € 10,00.
Per poter usufruire della convenzione è necessario presentare all’ingresso del centro espositivo la tessera degli Amici della Fondazione o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino.
Vai al sito di Camera – Centro Italiano per la Fotografia.

Museo Nazionale dell'Automobile

Gli Amici della Fondazione possono visitare il Museo Nazionale dell’Automobile acquistando l’ingresso a € 8,00 anziché € 12,00.
Per poter beneficiare della convenzione è necessario presentare la tessera degli Amici della Fondazione o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino.
Vai al sito del Museo Nazionale dell’Automobile.

Zandegù

Grazie a una convenzione gli Amici della Fondazione possono iscriversi ai corsi proposti dalla casa editrice Zandegù con uno sconto del 10% sulla quota.
La riduzione non potrà essere cumulata ad altri sconti e non potrà essere riconosciuta per i “Percorsi”, i pacchetti di tre corsi che già prevedono una quota agevolata.
Per poter usufruire della convenzione dovrà essere presentata la tessera degli Amici della Fondazione o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino.
Vai al catalogo dei corsi proposti da Zandegù.

Welcome Home

Welcome Home, piattaforma dedicata alle soluzioni abitative, riserva agli Amici della Fondazione tariffe agevolate sull’affitto di case e camere.
Lo sconto varia dal 5% al 15% in base alla disponibilità della soluzione abitativa.
Per usufruire dello sconto è necessario compilare il form di prenotazione on-line disponibile sul sito di Welcome Home ed esibire la tessera degli Amici o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino.
Vai al sito di Welcome Home.

Best Quality Hotel Gran Mogol

Gli Amici della Fondazione possono beneficiare di tariffe convenzionate per l’affitto di due tipologie di camere presso il Best Quality Hotel Gran Mogol, situato in via Guarini 2 a Torino:

• Camere classic: singola € 80, dus € 95, doppia € 115;
  • Camere comfort e woman: dus € 110, doppia € 130.

Le camere comfort prevedono plus come doppi cuscini, accappatoio, ciabattine, minibar più ricco e gratuito, bollitore in camera per tè, tisane e caffè, cui si aggiunge per le camere woman piastra e phon professionali, rivista e vanity set.
Le tariffe comprendono l’iva, la prima colazione a buffet e la connessione wi-fi, mentre è esclusa la tassa di soggiorno (€ 2,80 a notte per persona da applicare per le prime quattro notti).
Si segnala che in occasione di periodi fieristici ed eventi della città i prezzi possono subire variazioni che saranno comunicate all’atto della prenotazione.
Le prenotazioni devono essere effettuate esclusivamente via mail, scrivendo a granmogol@bqhotel.it. Le tariffe convenzionate non sono applicabili alle prenotazioni effettuate tramite portali web o altri intermediari.
Vai al sito del Best Quality Hotel Gran Mogol.

Duparc Contemporary Suites

Duparc Contemporary Suites riconosce uno sconto sul prezzo dei propri appartamenti e camere agli Amici della Fondazione.
Gli sconti sono applicabili su studi, suite e doublesuite di tipo superior o luxory, a tariffe sia giornaliere che mensili.
Per conoscere i dettagli della convenzione scarica la tabella.
Agli interessati sarà richiesto di esibire la propria tessera degli Amici o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino.
Vai al sito di Duparc Contemporary Suites.

EasyGuest

Grazie all’accordo stipulato con EasyGuest agli Amici della Fondazione è riconosciuto uno sconto del 10% sul prezzo delle camere.
Vai al sito di EasyGuest.

Tomato Backpackers Hotel

Una convenzione dà diritto agli Amici della Fondazione ad uno sconto del 10% sul prezzo delle camere di Tomato Backpackers Hotel.
Agli interessati all’agevolazione sarà richiesto di esibire la tessera degli Amici della Fondazione o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino.
Vai al sito di Tomato Backpackers Hotel.

Duparc Oriental Spa

Duparc Oriental Spa riserva agli Amici della Fondazione uno sconto del 15% sulle tariffe di listino previste per massaggi, trattamenti corpo, trattamenti viso e percorsi benessere. La convenzione, valida per il 2016, non potrà essere cumulabile con altre promozioni.
Agli interessati sarà richiesto di esibire la propria tessera degli Amici della Fondazione o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino.
Vai al sito di Duparc Oriental Spa.

QC Terme Torino

Grazie a un accordo stipulato con QC Terme Torino, agli Amici della Fondazione è riconosciuto uno sconto del 10% sui singoli ingressi e sull’acquisto dei prodotti della linea cosmetica.
L’accesso al percorso benessere è consentito per tutto il periodo di apertura, dal lunedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 24.00. Le eventuali chiusure straordinarie sono comunicate attraverso il sito e la newsletter di QC Terme.
Il biglietto di ingresso include l’utilizzo gratuito di telo, accappatoio, ciabattine e l’accesso a tutte le sale relax, le saune, bio-saune, vasche esterne e al Saunage (Aufguss).
Per usufruire della convenzione è necessario presentare la tessera degli Amici della Fondazione o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino.
Vai al sito QC Terme Torino.

Operæ

Per gli Amici della Fondazione è prevista una riduzione sul prezzo del biglietto per accedere alla fiera del design indipendente 2017: € 5 anziché € 7.
Per poter usufruire della convenzione è necessario presentare in biglietteria la tessera degli Amici della Fondazione o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino. Per gli architetti che si registrano all’ingresso è previsto il riconoscimento di un credito formativo complessivo.

Vai al sito di Operæ