Tutti i servizi e le convenzioni riservate agli Amici della Fondazione.

Gli Amici della Fondazione per l’architettura / Torino e gli iscritti all’Ordine di Torino, considerati automaticamente Amici della Fondazione, possono beneficiare di condizioni agevolate per prodotti e servizi per le attività culturali, la formazione e il tempo libero.
In seguito all’iscrizione , ogni Amico riceve una tessera di riconoscimento valida per l’anno solare da poter utilizzare nei contesti convenzionati; gli architetti dell’Ordine di Torino possono utilizzare il tesserino di iscrizione all’albo.

La formazione dell'Ordine e della Fondazione

Diventando Amici della Fondazione, anche gli architetti non iscritti all’Ordine di Torino, gli ingegneri e i geometri possono accedere con condizioni agevolate all’ampia offerta formativa dell’Ordine degli Architetti di Torino e della Fondazione, scegliendo tra corsi, seminari e workshop fruibili in modalità frontale o a distanza.
Gli altri Amici possono concordare di volta in volta il nulla osta all’iscrizione agli eventi formativi scrivendo una mail all’indirizzo eventi@fondazioneperlarchitettura.it.
Vai alla sezione dedicata all’offerta formativa.

Fondazione Sandretto Re Rebaudengo

La FSRR riserva agli Amici della Fondazione la possibilità di visitare gratuitamente lo spazio espositivo. La convenzione prevede inoltre uno sconto del 10% sull’acquisto dei titoli in catalogo della libreria e sull’affitto dell’auditorium per convegni e conferenze.
Per poter usufruire della convenzione è necessario presentare la propria tessera degli Amici di Fondazione o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino.
Vai al sito della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo.

Camera - Centro Italiano per la Fotografia

Gli Amici della Fondazione hanno diritto al riconoscimento dell’ingresso a titolo ridotto per visitare lo spazio espositivo di Camera – Centro Italiano per la Fotografia, acquistando un biglietto a € 5,00 anziché € 8,00.
Per poter usufruire della convenzione è necessario presentare all’ingresso del centro espositivo la tessera degli Amici della Fondazione o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino.
Vai al sito di Camera – Centro Italiano per la Fotografia.

Castello di Rivoli

Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea propone agli Amici della Fondazione sconti e agevolazioni sui seguenti servizi:

• biglietto di ingresso a € 4,50 anziché € 6,50;
  • riduzione del 10% sui cataloghi e sull’oggettistica della libreria, a esclusione del catalogo della mostra in corso;
  • guida gratuita per le visite per un minimo di 20 persone e con prenotazione con una settimana di anticipo al numero 011 9565270;
  • sconto del 10% sull’affitto degli spazi per eventi e convegni.

Per poter usufruire della convenzione è necessario presentare in biglietteria la tessera degli Amici della Fondazione o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino. Lo sconto sul biglietto e sugli acquisti presso il bookshop sono applicabili anche a un accompagnatore di chi possiede la tessera.
Vai al sito del Museo d’Arte Contemporanea.

Fondazione Teatro Piemonte Europa

Grazie a un accordo stipulato con la Fondazione Teatro Piemonte Europa, gli Amici della Fondazione possono assistere agli spettacoli della stagione TPE a un prezzo ridotto.
Per chi possiede la tessera degli Amici o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino sarà infatti possibile acquistare un biglietto a € 14,00 anziché € 19,00.
Per conoscere gli spettacoli in programma per la stagione vai al sito della Fondazione Teatro Piemonte Europa.

Alfa Teatro

Alfa Teatro, situato in via Casalborgone 16/i a Torino, propone agli Amici della Fondazione tariffe agevolate per assistere ai seguenti spettacoli:

• Operette: € 15,00 (anziché € 20,00)
  • Zelig Lab: € 5,00 (anziché € 10,00)
  • Prosa: € 13,00 (anziché € 18,00)
  • Spettacoli per bambini: € 6,00 per bambini e adulti (anziché € 6,00 per bambini e € 8,00 per adulti)
  • Big cabaret: € 18,00 (anziché € 25,00)

Per i gruppi di 10 persone un biglietto è in omaggio, mentre sono previsti ulteriori sconti per i gruppi superiori a 20 persone.
È possibile seguire le lezioni della scuola di teatro a € 40,00 mensili anziché € 48,00 (2 ore a settimana, il lunedì dalle 17.00 alle 19.00 per i bambini e dalle 20.30 alle 22.30 per gli adulti).
È inoltre previsto uno sconto del 20% per l’affitto della sala del teatro (300 posti a sedere) in occasione di meeting, convention, eventi e feste e del 30% per il noleggio di costumi.
Le prenotazioni possono essere effettuate via mail all’indirizzo info@alfateatro.it o via sms scrivendo al numero 334 2617947.
Vai al sito di Alfa Teatro.

Museo Nazionale dell'Automobile

Gli Amici della Fondazione possono visitare il Museo Nazionale dell’Automobile acquistando l’ingresso a € 8,00 anziché € 12,00.
Per poter beneficiare della convenzione è necessario presentare la tessera degli Amici della Fondazione o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino.
Vai al sito del Museo Nazionale dell’Automobile.

Zandegù

Grazie a una convenzione gli Amici della Fondazione possono iscriversi ai corsi proposti dalla casa editrice Zandegù con uno sconto del 10% sulla quota.
La riduzione non potrà essere cumulata ad altri sconti e non potrà essere riconosciuta per i “Percorsi”, i pacchetti di tre corsi che già prevedono una quota agevolata.
Per poter usufruire della convenzione dovrà essere presentata la tessera degli Amici della Fondazione o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino.
Vai al catalogo dei corsi proposti da Zandegù.

Welcome Home

Welcome Home, piattaforma dedicata alle soluzioni abitative, riserva agli Amici della Fondazione tariffe agevolate sull’affitto di case e camere.
Lo sconto varia dal 5% al 15% in base alla disponibilità della soluzione abitativa.
Per usufruire dello sconto è necessario compilare il form di prenotazione on-line disponibile sul sito di Welcome Home ed esibire la tessera degli Amici o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino.
Vai al sito di Welcome Home.

Best Quality Hotel Gran Mogol

Gli Amici della Fondazione possono beneficiare di tariffe convenzionate per l’affitto di due tipologie di camere presso il Best Quality Hotel Gran Mogol, situato in via Guarini 2 a Torino:

• Camere classic: singola € 80, dus € 95, doppia € 115;
  • Camere comfort e woman: dus € 110, doppia € 130.

Le camere comfort prevedono plus come doppi cuscini, accappatoio, ciabattine, minibar più ricco e gratuito, bollitore in camera per tè, tisane e caffè, cui si aggiunge per le camere woman piastra e phon professionali, rivista e vanity set.
Le tariffe comprendono l’iva, la prima colazione a buffet e la connessione wi-fi, mentre è esclusa la tassa di soggiorno (€ 2,80 a notte per persona da applicare per le prime quattro notti).
Si segnala che in occasione di periodi fieristici ed eventi della città i prezzi possono subire variazioni che saranno comunicate all’atto della prenotazione.
Le prenotazioni devono essere effettuate esclusivamente via mail, scrivendo a granmogol@bqhotel.it. Le tariffe convenzionate non sono applicabili alle prenotazioni effettuate tramite portali web o altri intermediari.
Vai al sito del Best Quality Hotel Gran Mogol.

Duparc Contemporary Suites

Duparc Contemporary Suites riconosce uno sconto sul prezzo dei propri appartamenti e camere agli Amici della Fondazione.
Gli sconti sono applicabili su studi, suite e doublesuite di tipo superior o luxory, a tariffe sia giornaliere che mensili.
Per conoscere i dettagli della convenzione scarica la tabella.
Agli interessati sarà richiesto di esibire la propria tessera degli Amici o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino.
Vai al sito di Duparc Contemporary Suites.

EasyGuest

Grazie all’accordo stipulato con EasyGuest agli Amici della Fondazione è riconosciuto uno sconto del 10% sul prezzo delle camere.
Vai al sito di EasyGuest.

Tomato Backpackers Hotel

Una convenzione dà diritto agli Amici della Fondazione ad uno sconto del 10% sul prezzo delle camere di Tomato Backpackers Hotel.
Agli interessati all’agevolazione sarà richiesto di esibire la tessera degli Amici della Fondazione o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino.
Vai al sito di Tomato Backpackers Hotel.

Duparc Oriental Spa

Duparc Oriental Spa riserva agli Amici della Fondazione uno sconto del 15% sulle tariffe di listino previste per massaggi, trattamenti corpo, trattamenti viso e percorsi benessere. La convenzione, valida per il 2016, non potrà essere cumulabile con altre promozioni.
Agli interessati sarà richiesto di esibire la propria tessera degli Amici della Fondazione o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino.
Vai al sito di Duparc Oriental Spa.

QC Terme Torino

Grazie a un accordo stipulato con QC Terme Torino, agli Amici della Fondazione è riconosciuto uno sconto del 10% sui singoli ingressi e sull’acquisto dei prodotti della linea cosmetica.
L’accesso al percorso benessere è consentito per tutto il periodo di apertura, dal lunedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 24.00. Le eventuali chiusure straordinarie sono comunicate attraverso il sito e la newsletter di QC Terme.
Il biglietto di ingresso include l’utilizzo gratuito di telo, accappatoio, ciabattine e l’accesso a tutte le sale relax, le saune, bio-saune, vasche esterne e al Saunage (Aufguss).
Per usufruire della convenzione è necessario presentare la tessera degli Amici della Fondazione o di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Torino.
Vai al sito QC Terme Torino.