Tutela patrimonio culturale e la task force “unite4heritage”
Nell’ambito delle attività che il Consiglio Nazionale Architetti PPC sviluppa a servizio degli Ordini territoriali, è stato realizzato un nuovo seminario in modalità FAD asincrona. Il seminario è stato realizzato con le registrazioni dell’evento organizzato dal CNAPPC, tramite il Dipartimento Cooperazione, Solidarietà e Protezione Civile, tenutosi il giorno 21 ottobre 2020.
L’Ordine degli Architetti di Torino propone il corso ai suoi iscritti per facilitare l’ottemperamento all’obbligo di acquisizione di crediti formativi professionali sul tema della deontologia e discipline ordinistiche (come previsto dall’art. 6 del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo del CNAPPC in attuazione dell’art. 7 del DPR 137/2012). Il corso, infatti, prevede 2 crediti formativi validi per la deontologia.
Il presente corso, predisposto dal CNAPPC, è attivo da qualche anno. Si evidenzia pertanto che i contenuti potrebbero risultare non attuali. A coloro che intendono fruirne comunque per acquisire i contenuti di base, si consiglia di verificare i possibili aggiornamenti normativi intercorsi.