Bottom Up! Festival / Talk / 7 giugno 20.30

Bottom Up! è un festival di cittadini e architetti, che si fonda sull’esperienza di due edizioni dell’iniziativa omonima. Obiettivo dell’iniziativa è accrescere la consapevolezza e la partecipazione attiva dei cittadini sui temi della domanda, della progettazione e della costruzione di spazi di qualità, in grado di prendersi cura di individui e comunità.

Il programma si divide in TRIP (gite in bus nei luoghi delle trasformazioni Bottom Up!), NARRAZIONI (talk e dialoghi sul modello della costruzione della città dal basso, attraverso voci cross disciplinari) e EXPERIENCE (performance che coinvolgono il pubblico in azioni di partecipazione diretta): www.bottomupfestival.it

La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti.

Iscrizione ai TALK delle 20.30: 2 CFP per architetti: i cfp sono riconoscibili solo agli iscritti in regola con il pagamento della quota annua di iscrizione all’Albo alla data dell’evento.

Organizzato da Ordine e Fondazione

Codice corso

CFP

07/06/23

Porto Urbano

Mercoledì 7 giugno 2023 ore 20.30-22.00
Porto Urbano, Murazzi del Po Gipo Farassino 15, Torino

Mistic turistic / Urban Groovescapes
TALK con Luca Morino e Max Casacci

Sguardi d’autore sulla città in trasformazione.
Due fra i principali musicisti e cantori del Paese, con i loro testi e le loro musiche raccontano il divenire della nostra città sin dal principio della sua transizione. Dall’esotico e sorprendente fascino dei suoi luoghi alle vibrazioni concrete dei suoi flussi contemporanei.

• Max Casacci, Musicista, produttore, autore di musica e testi, fondatore Subsonica
  • Luca Morino, Cantante, chitarrista e scrittore, fondatore Mau Mau
  • Introduce Maurizio Cilli, Curatore Bottom Up!

Quota di iscrizione

Gratuito, fino esaurimento posti, previa iscrizione

Iscrizioni al link del bottone in alto “Iscriviti”

RICONOSCIMENTO

Attestato per frequenza obbligatoria pari al 100% della durata complessiva
CFP 2 per architetti iscritti in regola con il pagamento della quota annua di iscrizione all’Albo alla data dell’evento.

DURATA E SEDE

Porto Urbano, Torino

ACCESSIBILITÀ

Aperto a tutti

ATTIVAZIONE/RINUNCE

In caso di rinuncia scrivere a segreteriacorsi@fondazioneperlarchitettura.it

Referenza scientifica

Maurizio Cilli, Stefano Mirti, tavolo coordinamento Bottom Up!