Marketing referenziale strategico per architetti

BNI Torino / 4 CFP / codd. 30815-20 / Iscrizioni da: 07/05/18
Il meccanismo referenziale: come funziona e come trasformare il passaparola tradizionale e casuale in una fonte di nuovo business. Gli incontri sono gratuiti grazie al sostegno di BIG srl.

L’incontro, proposto due volte nella stessa giornata, affronta le caratteristiche che nel mondo rendono performante il marketing referenziale strategico. Attraverso l’interazione con i partecipanti, vengono introdotte le nozioni che trasformano il passaparola tradizionale e casuale nella principale fonte di nuovo business.

In particolare si parlerà di come:

• sviluppare il proprio business attraverso le referenze;
  • potenziare efficacemente le proprie relazioni fiduciarie;
  • creare una squadra di partner di referenze utilizzando un metodo.

È possibile iscriversi o all’incontro del mattino o all’incontro del pomeriggio.

Gli incontri sono gratuiti grazie al sostegno di BIG srl.

Lunedì 21 maggio 2018
ore 9.00-13.00 oppure ore 14.30-18.30
BNI Torino
Strada del Meisino 19, Torino

Registrazione partecipanti e avvio dei lavori

Trattazione ed esercizi pratici

• Potenziare il messaggio: creare una comunicazione breve ed efficace, ispirante e focalizzata
  • Individuare il cliente ideale: più business in meno tempo e fatica
  • Comporre il referral network: chi sono i nostri contatti capaci di darci tante referenze, creando solide relazioni
  • Creare le giuste relazioni con le persone del nostro network per ottenere il nostro successo
  • Educare efficacemente le figure più importanti capaci di generare costantemente opportunità di lavoro, utilizzando un metodo straordinario

Intervengono: Emanuela Romano, Luca Pellegrino, Andrea Borghi, formatori

Fine dei lavori

Quota iscrizione

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria.

È possibile partecipare a uno solo dei due incontri.

Modalità iscrizione

Accesso dai bottoni “iscriviti” in alto da 07/05/18 ore 10.00.

È possibile partecipare a uno solo dei due incontri.

I partecipanti dovranno stampare e consegnare la conferma di iscrizione al desk il giorno dell’evento.

Trascorsi 15 minuti dall’orario previsto per l’inizio dei lavori, i posti non occupati saranno ceduti ai registrati in lista d’attesa che si presenteranno.

Gli iscritti in lista di attesa potranno:

1. essere contattati prima dell’evento in caso di rinunce
  2. presentarsi il giorno dell’evento ed occupare gli eventuali posti liberi

NB: I presenti verranno chiamati in ordine di lista di attesa.

Coloro che non avranno più la possibilità di iscriversi o registrarsi in lista di attesa per esaurimento posti potranno presentarsi il giorno dell’evento ed esaurita la lista di attesa occupare eventuali posti liberi.

Riconoscimento

Attestato per la frequenza obbligatoria pari al 100% della durata. 4 CFP per gli architetti

Durata e Sede

4 ore