Gli Amici della Fondazione sono coloro che condividono l’attenzione per la qualità dell’architettura, della città e del territorio e contribuiscono alla sua promozione

Gli Amici della Fondazione, disciplinati all’articolo 7 dello Statuto, sono coloro che condividono l’attenzione per la qualità dell’architettura, della città e del territorio e che contribuiscono alla sua promozione sostenendo con una quota annuale le attività della Fondazione, godendo in cambio di servizi, opportunità e agevolazioni loro dedicati.

Chi sono gli Amici della Fondazione

Gli iscritti all’Ordine degli Architetti di Torino sono considerati automaticamente Amici della Fondazione.
Possono diventare Amici della Fondazione gli architetti iscritti agli altri Ordini italiani e i cittadini, pagando la quota di iscrizione annuale di € 25.

Quali sono i servizi offerti

Gli Amici della Fondazione hanno diritto a:

• sconti sull’offerta formativa
  • sottoscrizione all’abbonamento annuale per la formazione a € 70 + Iva
  • condizioni agevolate per prodotti e servizi per la professione, editoria e tempo libero in virtù della stipula di convenzioni
  • iscrizione alla newsletter settimanale TAO News
  • un tour dedicato all’architettura in occasione di eventi

Gli architetti non iscritti OAT, gli ingegneri e i geometri possono iscriversi agli Amici e accedere automaticamente all’offerta formativa. Tutti gli altri Amici della Fondazione possono concordare di volta in volta il nulla osta all’iscrizione a corsi formativi scrivendo una mail all’indirizzo eventi@fondazioneperlarchitettura.it.
Gli Amici riceveranno una tessera di riconoscimento valida per l’anno solare da poter utilizzare nei contesti convenzionati.

Come si diventa amici?

Compilando il form on-line per diventare Amico della Fondazione