La Fondazione augura buon lavoro a Raffaella Lecchi, nuova Coordinatrice dell’ente. “A Raffaella rivolgiamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro”, dichiara la Presidente Alessandra Siviero a nome del Consiglio. “Siamo certi che la sua esperienza e la sua sensibilità sapranno dare continuità e nuovo impulso all’ente”.
La Fondazione per l’architettura / Torino augura buon lavoro a Raffaella Lecchi, nuova Coordinatrice dell’ente. Architetta e progettista culturale, Lecchi ha ricoperto in precedenza il ruolo di responsabile delle Attività culturali della Fondazione, coordinando progetti a carattere culturale e sociale dedicati a rafforzare la percezione del ruolo pubblico e collettivo dell’architettura.
Nel suo percorso professionale ha collaborato con la redazione di diverse riviste di architettura, tra cui Area, ed è stata socia fondatrice dell’agenzia di comunicazione Blend. Dal 2011 al 2015 ha dato vita alla libreria indipendente nb:notabene, specializzata in grafica, design e architettura.
Nella Fondazione per l’architettura / Torino, la Coordinatrice seguirà la progettazione, l’organizzazione e l’attuazione delle attività culturali e formative, assicurandone la coerenza con la missione e gli indirizzi strategici dell’ente. Coordinerà il team di lavoro e i collaboratori, supportando la Presidenza e il Consiglio nella realizzazione operativa delle linee programmatiche. Si occuperà inoltre della collaborazione alla gestione economico-organizzativa e del monitoraggio dei progetti, contribuendo a garantire l’efficacia, la qualità e la sostenibilità delle iniziative promosse dalla Fondazione.
«A Raffaella rivolgiamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro — dichiara la Presidente Alessandra Siviero a nome del Consiglio della Fondazione — certi che la sua esperienza e la sua sensibilità sapranno dare continuità e nuovo impulso ai progetti e alle attività dell’ente».
La Fondazione saluta Eleonora Gerbotto e la ringrazia per l’impegno, la professionalità e la dedizione con cui ha ricoperto fino a oggi il ruolo.