Summer SOU ritornerà nel 2026. Nel frattempo, vi invitiamo a restare aggiornati: la scuola di architettura per bambine e bambini proporrà diversi workshop e laboratori durante l’anno. Il primo sarà “Rifugi felici”, domenica 28 settembre all’interno di Future4Cities. Rimangono ancora pochi posti!
Summer SOU ritornerà nel 2026 ma la scuola di architettura per bambine e bambini di Torino non si ferma! Proporremo infatti un percorso di workshop e laboratori che accompagneranno i più piccoli durante l’anno. Seguiteci per rimanere sempre aggiornati.
Il primo appuntamento è “Rifugi felici”, in programma domenica 28 settembre alle 15.30 all’interno di Future4Cities, il festival delle idee, delle persone e dei progetti che trasformano le città italiane.
Il laboratorio, rivolto a bambini e bambine dai 7 ai 12 anni, prende spunto dal progetto Building Happiness per accompagnare i più piccoli in una riflessione sul significato del sentirsi al sicuro. Partendo dai propri ricordi e osservando esempi naturali come i nidi o le tane, i partecipanti costruiranno rifugi personali con materiali semplici, che alla fine si uniranno in una grande città collettiva. Un’esperienza che invita a scoprire come gli spazi possano renderci felici quando proteggono, accolgono e mettono in relazione.
Ultimi posti disponibili per il laboratorio del 28 settembre! SOU Torino vi aspetta a Future4Cities con questo primo appuntamento e tornerà durante l’anno con nuove occasioni per crescere insieme tra creatività, gioco e architettura, fino al ritorno di Summer SOU.
- È possibile iscrivere i bambini al laboratorio tramite questo link, cliccando su “Domenica 28/09”, scorrendo verso il basso fino a “Rifugi felici” e selezionando “Partecipa”.