Interior club. Se stiamo insieme ci sarà un perché!

11 aprile 2017 ore 18.00 / Toolbox, Torino / 2 CFP / cod. 30558
Il primo incontro dell’anno del ciclo Interior club è dedicato agli spazi ibridi e multifunzionali, capaci di rispondere a esigenze diverse e in continua evoluzione.

Un incontro per riflettere su come i nuovi stili di vita stiano aprendo la strada a spazi ibridi e multifunzionali, capaci di rispondere a esigenze diverse e in continua evoluzione. Un’occasione per avvicinarsi a un ambito emergente e forse ancora poco conosciuto dell’interior design, partendo dall’analisi di un caso concreto e confrontandosi con altri colleghi.

L’appuntamento rientra nel ciclo di incontri formativi peer-to-peer Interior Club, una serie di appuntamenti dal carattere informale basati sul dibattito tra pari, in cui non è prevista la presenza di docenti. L’idea è quella di creare un contesto non competitivo nel quale i progettisti possano confrontarsi liberamente, nella convinzione che lo scambio aperto di esperienze tra colleghi possa offrire un importante momento di crescita professionale.

Martedì 11 aprile 2017 ore 18.00-20.00
Toolbox Coworking
Via Agostino da Montefeltro 2, Torino

Presentazione del caso studio da parte del progettista
Discussione e confronto in aula

Moderano l’incontro:
Luca Gibello, architetto e direttore del Giornale dell’Architettura
Vittorio Jacomussi, Studio De Ferrari Architetti
Subhash Mukerjee, coordinatore focus group OAT Qualità e promozione del progetto

Quota iscrizione

In aula:
Iscritti OAT e Amici Fondazione (scopri chi sono): € 10 + Iva = € 12,20

Altri partecipanti: € 12 + Iva = € 14,64

Termine di iscrizione: 31/03/2017

Modalità iscrizione

Procedura on-line con pagamento a mezzo carta di credito o bonifico bancario in via differita.

Accesso dal bottone “iscriviti” in alto.

Le Pubbliche Amministrazioni, se esenti IVA, potranno procedere al pagamento dell’importo al netto IVA a mezzo bonifico; nel caso in cui non fosse possibile effettuare il pagamento anticipato, all’atto di iscrizione scegliere comunque la modalità pagamento “a mezzo bonifico”. La procedura inoltrerà via email un documento contenente le istruzioni per inoltrare la copia del bonifico. In sostituzione di tale documento allegare all’iscrizione la determina/autorizzazione di impegno di spesa da parte dell’ente.

Riconoscimento

Attestato per frequenza minima obbligatoria per il 100% del monte ore complessivo. 2 CFP per gli architetti

Durata e sede

Toolbox Office Coworking
Via Agostino da Montefeltro 2, Torino

Aperto a tutti. CFP solo per architetti

Referenza scientifica

Luca Gibello, architetto e direttore del Giornale dell’Architettura
Vittorio Jacomussi, Studio De Ferrari Architetti

Attivazione/rinunce

In caso di mancata attivazione del corso o in seguito a rinuncia comunicata in forma scritta entro la scadenza originaria del corso, la quota versata verrà rimborsata.