L’architetto 4.0

Architect@Work / Lingotto Fiere / 2 CFP / cod. 31051 / Iscrizioni da: 26/09/19
In un mondo sempre più connesso e digitalizzato in cui big data e intelligenza artificiale entrano nella di tutti i giorni, a che punto è il settore delle costruzioni e della progettazione?

Connettività a banda larga, digitalizzazione, social media, sensori, big data e intelligenza artificiale cambiano il modo in cui interagiamo, consumiamo, trasportiamo. Il settore delle costruzioni e della progettazione è lento nell’adozione di innovazioni di processo e tecnologiche. A che punto è la trasformazione dell’architetto in architetto 4.0?
Un dialogo tra il presidente dell’Ordine degli Architetti di Torino Massimo Giuntoli e Stefano Maestri, partner 967 Architetti Associati Milano, nella cornice di Architect@Work.

La cornice Architect@Work

Oltre ai 2 CFP previsti dall’incontro, la partecipazione al salone darà diritto al riconoscimento di 1 CFP. Agli iscritti all’Ordine sarà riservata la possibilità di visitare Architect@Work gratuitamente; è sufficiente registrarsi attraverso il form dedicato con codice 9200:

Giovedì 24 ottobre 2019 ore 13.30-15.30
Architect@Work
Lingotto Fiere, Padiglione 1
Via Nizza 294, Torino

• ore 13.30 Saluti e introduzione
    Massimo Giuntoli, presidente Ordine Architetti Torino
  • ore 14.00 L’esperienza dello Studio 967
    Stefano Maestri, partner 967 Architetti Associati Milano
  • ore 14.30 L’architetto 4.0: tecnico, manager, innovatore
    Massimo Giuntoli, presidente Ordine Architetti Torino
    Stefano Maestri, partner 967 Architetti Associati Milano
    Barbara Salomone, coordinatore focus group OAT BIM e nuove tecnologie
  • ore 15.15 Domande e dibattito
  • ore 15.30 Conclusioni

Quota iscrizione

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria.

Modalità iscrizione

Tramite la procedura accessibile dal bottone “iscriviti” in alto.

I partecipanti dovranno stampare e consegnare la conferma di iscrizione al desk il giorno dell’evento.
Trascorsi 15 minuti dall’orario previsto per l’inizio dei lavori, i posti non occupati saranno ceduti ai registrati in lista d’attesa che si presenteranno.

Gli iscritti in lista di attesa potranno:
1. essere contattati prima dell’evento in caso di rinunce
2. presentarsi il giorno dell’evento ed occupare gli eventuali posti liberi
NB: I presenti verranno chiamati in ordine di lista di attesa.

Coloro che non avranno più la possibilità di iscriversi o registrarsi in lista di attesa per esaurimento posti potranno presentarsi il giorno dell’evento ed esaurita la lista di attesa occupare eventuali posti liberi.

Riconoscimento

Attestato per la frequenza obbligatoria pari al 100% della durata. 2 CFP per gli architetti in regola con il pagamento della quota annua di iscrizione all’Albo alla data dell’evento

Durata e sede

2 ore
Architect@Work
Lingotto Fiere, Padiglione 1
Via Nizza 294, Torino

Accessibilità

Aperto a tutti. CFP solo per architetti

Attivazione/rinunce

In caso di mancata attivazione del seminario o in seguito a rinuncia comunicata via mail entro la scadenza originaria del seminario, la quota versata verrà rimborsata.

Referenza scientifica

Consiglio OAT