Il corso dovrà essere completato entro il 31/12/2025. A partire dal 01/01/2026 (nuovo triennio formativo) gli iscritti che non avranno completato il percorso dovranno reiscriversi.
Schede AeDES e FAST
Il seminario risponde alla necessità di accelerare e di intensificare al massimo le attività indispensabili all’avvio della ricostruzione, quali i sopralluoghi AeDES e FAST, in modo da sollecitare, di conseguenza, la più ampia mobilitazione possibile degli iscritti agli Ordini territoriali in questa fase emergenziale. L’Ordine degli Architetti PPC di Torino ha aderito all’iniziativa e propone il corso ai suoi iscritti inserendolo tra le occasioni gratuite di aggiornamento su questioni di interesse per la comunità degli architetti.
Il presente corso, predisposto dal CNAPPC, è attivo da qualche anno. Si evidenzia pertanto che i contenuti potrebbero risultare non attuali. A coloro che intendono fruirne comunque per acquisire i contenuti di base, si consiglia di verificare i possibili aggiornamenti normativi intercorsi.