Ordine Architetti Torino e Fondazione: i nuovi consigli e le collaborazioni istituzionali

Restructura / 2 CFP / cod. 31272 / Iscrizioni aperte
Il recente insediamento dei Consigli di Ordine Architetti di Torino e di Fondazione per l’architettura ridefinisce componenti e prospettive ed ha il piacere di incontrare gli iscritti per una presentazione dei propri obiettivi di consigliatura.

A seguire l’illustrazione di alcune novità in merito a recenti collaborazioni dell’OAT con l’Ordine Ingegneri Torino e il Collegio Geometri Torino e provincia.

L’incontro è inserito nel calendario dell’Ordine a Restructura 2021: vai alla news dedicata per il calendario completo.

Giovedì 18 novembre 2021 ore 14.00-16.00
Restructura
Lingotto Fiere, Padiglione Oval
Ingresso pedonale via Nizza 280, Torino

Le linee strategiche 2021-2025 dell’Ordine Architetti Torino e della Fondazione per l’architettura / Torino

• Maria Cristina Milanese, presidente Ordine Architetti Torino
  • Gabriella Gedda, presidente Fondazione per l’architettura / Torino

Sinergie tra Ordini professionali

• Maria Cristina Milanese, presidente Ordine Architetti Torino
  • Simona Aimino, Collegio Geometri Torino e provincia
  • Fabrizia Giordano, Ordine Ingegneri Torino

Ammodernamento e miglioramento del livello di sicurezza di ascensori esistenti – norme UNI 10411:1-2 /2021

• Gianluca Golizia, Ordine Ingegneri Torino

Adempimenti dell’amministratore per la gestione degli ascensori e verande in ambito condominiali

• Simona Aimino, Collegio Geometri Torino e provincia

Dibattito

Quota iscrizione

Iscrizione gratuita sino ad esaurimento posti

Per accedere a Restructura è necessario essere muniti di green pass e registrarsi attraverso il form riservato agli iscritti OAT

Modalità iscrizione

Iscrizione al bottone “Iscriviti” in alto

Riconoscimento

Attestato per la frequenza obbligatoria pari al 100% della durata.
Per il riconoscimento di CFP è necessario firmare il registro in sede di evento, sia in entrata che in uscita.
2 CFP per gli architetti in regola con il pagamento della quota annua di iscrizione all’Albo alla data dell’evento.

Durata e sede

Restructura
Lingotto Fiere, Padiglione Oval
Ingresso pedonale via Nizza 280, Torino