Si parte con Bottom Up!

Le campagne di crowdfunding di Bottom Up! sono pronte a partire. La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo sarà la sede per la serata speciale del 10 settembre, alle 18.00. Vieni a scoprire tutti i progetti di trasformazione urbana dal basso e dai il tuo contributo per realizzarli. 

Giovedì 10 settembre 2020 ore 18.00
Fondazione Sandretto Re Rebaudengo
Via Modane 16, Torino

Settembre è iniziato e Bottom Up! è pronto per il suo appuntamento speciale alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo del 10 settembre in cui partiranno ufficialmente le raccolte fondi dei progetti protagonisti del festival.

L’evento è aperto a tutti: mentre nell’Auditorium si terrà la conferenza di lancio (con posti limitati nel rispetto delle norme anti-Covid), sin dalle 18.00 sarà già possibile approfondire i progetti presenti con il loro stand nell’area bookshop della Fondazione Sandretto, ad accesso libero fino alle 20.30.
Passando di stand in stand e di progetto in progetto – con la mascherina, naturalmente – sarà possibile chiacchierare con i protagonisti del festival e scegliere a chi dare il tuo contributo, scegliendo tra più modalità. Ci sono tante sorprese e ricompense per i donatori!

Oltre al monitor che permetterà di seguire la conferenza anche fuori dall’Auditorium, potrai seguire l’evento in tempo reale sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram di Bottom Up!, anche dal giardino della FSRR o comodamente da casa.
Ecco qualche anticipazione sui nomi presenti allo speech: Patrizia Sandretto Re Rebaudengo ci accoglierà nella sua Fondazione e la sindaca Chiara Appendino rappresenterà la Città di Torino.

Un veloce ripasso prima dell’evento? Sul sito del festival www.bottomuptorino.it puoi leggere le storie di ciascun progetto e scegliere quello (o quelli!) che vorrai supportare direttamente allo stand dedicato durante la serata del 10.

Non ti resta che impostare un promemoria per giovedì 10 settembre ore 18.00, alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo. Le campagne di crowdfunding di Bottom Up! non possono iniziare senza di te e hanno bisogno di tutti noi per crescere. Ti aspettiamo!