Tre convenzioni in una

Si infittiscono le collaborazioni con il mondo dell’arte e della cultura torinese: da oggi la Fondazione Torino Musei riserva agli Amici della Fondazione e agli iscritti all’Ordine biglietti ridotti per gli ingressi a Palazzo Madama, MAO e GAM!

La sinergia della Fondazione per l’architettura / Torino con il mondo dell’arte continua a dare i suoi frutti: da oggi infatti il catalogo delle convenzioni riservate agli Amici della Fondazione (scopri chi sono) e agli iscritti all’Ordine degli Architetti di Torino si arricchisce con un nuovo importante riferimento della cultura e dell’arte della città: la Fondazione Torino Musei, cui fanno capo Palazzo Madama – Museo Civico d’Arte Antica, il MAO Museo d’Arte Orientale e la GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea.

Questa tripla convenzione è solo una parte della collaborazione con Fondazione Torino Musei, nata su iniziativa di Alessandra Siviero: con questo accordo infatti si gettano le basi per la realizzazione di progetti culturali condivisi da entrambe le Fondazioni, con l’obiettivo di unire le forze per la valorizzazione di progettualità forti ed innovative sul territorio.
Ecco nel dettaglio le agevolazioni previste dalla Fondazione Torino Musei agli Amici della Fondazione per l’architettura / Torino e agli iscritti all’Ordine degli Architetti di Torino:

• ingresso ridotto alle collezioni permanenti dei tre musei GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea, Palazzo Madama – Museo Civico d’Arte Antica e MAO Museo d’arte Orientale;
  • sconto per l’acquisto del singolo biglietto Multimuseo (€ 15, anziché € 18);
  • possibilità di pre-acquistare quantità più elevate di biglietti Multimuseo a prezzi scontati, e precisamente:
    da 0 a 150 biglietti Multimuseo: € 13
    – da 100 a 250: € 11
    – da 250 a 500: € 9
    – da 500 a 1.000: € 7
    – sopra i 1000: € 5
  • sconto per l’acquisto di cataloghi e pubblicazioni in vendita presso i bookshop dei musei.

Vai al sito della Fondazione Torino Musei
Scopri tutte le convenzioni stipulate dalla Fondazione per l’architettura / Torino