Move: cogli l’attimo!

Muoviti, su forza muoviti, avanti muoviti, segui il ritmo della terra e muoviti con essa, cambia i punti di vista, modifica i tuoi parametri, muoviti lentamente e condividi i pensieri è l’unico modo per restare a galla.

Distraiti nel tentativo di decifrare i segni e le mille immagini incontrate, in fondo è quello che vuoi fare: L’ARCHITETTO.

Attraverso il racconto della sua esperienza vissuta nel viaggio dell’architettura, il professionista proverà a trasmettere un quadro di come una visione futuristica possa rappresentare non solo un approccio progettuale, ma una visione strategica di lungo termine, capace di promuovere benessere e armonia.

 

L’incontro è organizzato da Idrocentro Spa.

 

Attività esterna

Codice corso

2584

CFP

2

Data

26/03/25

Dove

Torino

Programma

Mercoledì 26 marzo ore 18.30-20.30
Sella | Open Innovation Center
Corso Galileo Ferraris 32, Torino

  • 18.15/18.30 ACCREDITO DEI PARTECIPANTI
  • 18.30/18.40 SALUTI E INTRODUZIONE ALL’INCONTRO
  • 18.40/20.00 INTERVENTO ARCH. DUILIO DAMILANO
  • 20.00/20.30 DIBATTITO FINALE

Segue aperitivo.

Scarica la locandina!

Quota di iscrizione

Iscrizione gratuita, obbligatoria, fino ad esaurimento posti

Modalità di iscrizione

Iscrizione dal bottone “Iscriviti” in alto.

Per info: susanna.picco@gmail.com

RICONOSCIMENTO

Attestato per frequenza obbligatoria pari al 100% della durata complessiva in regola con il pagamento della quota annua di iscrizione all’Albo alla data dell’evento.

CFP 2 per architetti

DURATA E SEDE

2 ore

Sella | Open Innovation Center
Corso Galileo Ferraris 32, Torino

ACCESSIBILITÀ

Aperto a tutti fino ad esaurimento posti.

ATTIVAZIONE/RINUNCE

susanna.picco@gmail.com

Referente scientifico

Arch. Ferrando Luigi