Corso webinar/ 8 CFP / cod. 2211/ Iscrizioni entro: 12/11/2021
Nei cantieri edili si possono individuare almeno quattro macro rischi che il CSE deve saper valutare con attenzione. Elettrocuzione, incendio, lavori in quota e movimento terra sono quattro possibili situazioni che possono coesistere nello stesso cantiere.
L’obiettivo del corso è quello di fornire al tecnico gli strumenti per prevedere tali rischi e mettere in atto procedure e mitigazione del rischio ove questo possa concorrere a rendere il cantiere pericoloso.
Corso di 8 ore valido come aggiornamento per coordinatori della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi dell’art. 98 D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.
Si ricorda che la partecipazione a corsi di aggiornamento per coordinatore per la sicurezza è da ritenersi valida anche ai fini dell’aggiornamento per RSPP e viceversa.
E’ possibile iscriversi al singolo corso in modalità webinar cliccando sul bottone in alto oppure al ciclo completo di 5 corsi da 8 ore ciascuno in modalità in presenza o webinar cliccando qui: Vai alla pagina del ciclo completo
Dopo l’iscrizione, riceverai da segreteriacorsi@fondazioneperlarchitettura.it una mail con le istruzioni per accedere al webinar. Non saranno riconosciuti CFP a coloro che si collegheranno al webinar componendo esclusivamente il numero di telefono indicato nella mail di istruzioni.