OATopen. Le linee strategiche dell’Ordine e della Fondazione

Teatro Vittoria / 3 CFP / cod. 30795 / Iscrizioni da: 05/03/18
L’obiettivo del primo incontro del 2018 del ciclo OATopen è aggiornare gli iscritti sulle politiche e sulle linee strategiche di lavoro dell’Ordine e della Fondazione per l’architettura / Torino.

OATopen è un ciclo di incontri promosso dal Consiglio dell’Ordine per incontrare gli iscritti, raccontare le attività dell’Ordine e condividerne l’operato. Un’occasione per una comunicazione diretta, sintetica ed efficace sui temi di interesse e di attualità per la comunità degli architetti.

Obiettivo dell’incontro, il primo del 2018 e il secondo dalla nomina del nuovo Consiglio dell’Ordine (2017-2021), è aggiornare gli iscritti sulle politiche e sulle linee strategiche di lavoro dell’Ordine e della Fondazione per l’architettura / Torino. In particolare, l’appuntamento è pensato in avvicinamento all’assemblea di bilancio, quale occasione per illustrare la programmazione delle attività 2018 delle due istituzioni, mettendo in luce da un lato la sinergia e l’interconnessione tra Ordine e Fondazione e dall’altro la valenza economica delle azioni nell’ottica di una sempre maggior trasparenza.

Durante l’appuntamento, come consuetudine, saranno raccontate le attività svolte nel primo semestre del mandato e le novità per gli iscritti:

• le richieste fatte alla politica
  • le collaborazioni in atto con le Amministrazioni territoriali e con le imprese per promuovere i concorsi
  • la preparazione all’VIII Congresso nazionale che si terrà a Roma a luglio
  • le nuove convenzioni e i servizi di supporto alla categoria

Martedì 20 marzo 2018 ore 17.00-20.00
Teatro Vittoria
Via Antonio Gramsci 4, Torino

ore 17.00 Registrazione partecipanti

ore 17.15 Introduzione
Massimo Giuntoli, presidente Ordine Architetti Torino

ore 17.45  Le azioni nel breve e nel lungo periodo
a cura del Consiglio OAT

ore 19.00 Proposte, question time, dibattito

ore 20.00 Termine incontro

Quota iscrizione

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria

Modalità iscrizione

Accesso dai bottoni “iscriviti” in alto dal 05/03/18 ore 10.00

I partecipanti dovranno stampare e consegnare la conferma di iscrizione al desk il giorno dell’evento.
Trascorsi 15 minuti dall’orario previsto per l’inizio dei lavori, i posti non occupati saranno ceduti ai registrati in lista d’attesa che si presenteranno

Gli iscritti in lista di attesa potranno:
1. essere contattati prima dell’evento in caso di rinunce
2. presentarsi il giorno dell’evento ed occupare gli eventuali posti liberi
NB: I presenti verranno chiamati in ordine di lista di attesa

Riconoscimento

Attestato per la frequenza obbligatoria pari al 100% della durata
3 CFP per architetti

Durata e sede

3 ore
Teatro Vittoria
Via Antonio Gramsci 4, Torino