27 febbraio 2017 ore 16.00 / Toolbox, Torino / 4 CFP / cod. 30520
Le politiche nazionali, i settori di sviluppo e le opportunità per gli architetti sono al centro dell’appuntamento dedicato al lavoro, inserito nel ciclo OATopen. L’incontro è fruibile in aula o in webinar.
Incontro fruibile in aula o in webinar.
È il lavoro il protagonista dell’incontro, durante il quale si approfondiranno le politiche a livello nazionale, i settori di sviluppo di una professione sempre più articolata e multidisciplinare, le opportunità e le novità dettate dagli aggiornamenti normativi. L’appuntamento si propone come momento di informazione, scambio e confronto tra quanto portato avanti dalle politiche nazionali e regionali, dal Consiglio Nazionale Architetti e dall’Ordine Architetti di Torino.
Si tratta del primo appuntamento pubblico dell’edizione 2017 di OATopen, il ciclo pensato dall’Ordine degli Architetti come momento di incontro con gli iscritti e come occasione di aggiornamento sull’operato del Consiglio e sulle questioni più rilevanti che interessano la comunità degli architetti. Con il 2017 OAT open entra nel suo quinto anno di vita.