Cavallerizza Reale / 6 CFP / cod. 30813 / Iscrizioni da: 23/04/18
In avvicinamento al Forum Sicurezza e Salute 2019, gli Ordini Architetti, Ingegneri, Medici e Psicologi tornano a collaborare proponendo una giornata di confronto per riflettere su come migliorare gli standard di sicurezza nei luoghi di lavoro.
In avvicinamento al Forum Sicurezza e Salute 2019, gli Ordini Architetti, Ingegneri, Medici e Psicologi tornano a collaborare proponendo una giornata di confronto per riflettere su come migliorare gli standard di sicurezza nei luoghi di lavoro.
La partecipazione attiva all’evento, da sempre tratto distintivo delle iniziative legate al Forum Sicurezza e Salute, questa volta è affidata a un momento di coinvolgimento per tutti i partecipanti, finalizzato a individuare alcuni dei temi ricorrenti nello svolgimento di attività legate alla tutela della salute e della sicurezza sul lavoro.
I temi emersi saranno lo spunto per dialogare con professionisti, aziende e istituzioni invitate a restituire le proprie riflessioni e a dibattere su esperienze e prospettive differenti. Un appuntamento di confronto fra attori, approcci e interessi anche divergenti, con lo scopo di mettere in luce le sinergie utili a perseguire il comune obiettivo di aumentare i livelli di sicurezza e benessere sul lavoro.
Per la partecipazione alla giornata è previsto il riconoscimento di 4 ore di aggiornamento per RSPP che, secondo l’Accordo Stato Regioni del 07/07/16, sono da ritenersi valide anche per l’aggiornamento per CSE/CSP. L’iscrizione è gratuita, ma per il riconoscimento delle ore di aggiornamento RSPP è previsto un contributo per la copertura dei costi di segreteria di € 15+iva (tutti i dettagli saranno inviati via mail in seguito all’iscrizione).
Le iscrizioni all’iniziativa sono previste anche per:
- l’Ordine degli Psicologi, vai al sito;
- l’Ordine dei Medici, vai al sito e invia l’iscrizione a presidenza@omceo.to.it;
- l’Ordine degli Ingegneri, vai al sito.
Con il patrocinio di Città di Torino, Città Metropolitana di Torino, Regione Piemonte, ILO International Training Centre, Consiglio Nazionale Ingegneri, Collegio Costruttori Edili ANCE Torino, Confindustria Piemonte, INAIL Direzione Regionale Piemonte, Unione Industriale di Torino, UNPISI Unione Nazionale Personale Ispettivo Sanitario d’Italia, Collegio Geometri e Geometri Laureati di Torino e Provincia, Confartigianato Imprese Torino, Associazione Italiana degli Igienisti Industriali.