Informatica

scadenza pre-adesioni

31/10/17

Le attività elencate sono proposte dalle agenzie formative accreditate presso la Regione Piemonte che hanno inoltrato istanza di contributo alla Città Metropolitana di Torino e che intendono erogare il corso in collaborazione con la Fondazione per l’Architettura / Torino.

L’effettiva erogazione dei corsi è subordinata alla conferma da parte dell’Ente banditore di assegnazione del finanziamento. Considerati i ristretti tempi a disposizione posti dal bando, le agenzie formative, nelle more dell’approvazione dei contributi, raccolgono le pre-iscrizioni alle attività secondo i dettagli riportati sotto.

Per ogni ulteriore informazione sui corsi il riferimento è l’agenzia formativa proponente, responsabile di quanto sotto riportato.

AGENZIA FORMATIVA ALFAFORM

Per maggiori informazioni:
email: formazione.to@alfaform.it
telefono: 011 19 21 7090

Strumenti grafici per architetti: Photoshop, Illustrator, InDesign

Tipologia: Corso di formazione in aula (Livello da definire con test d’ingresso)

Durata: 48 ore

Inizio: maggio/novembre 2017

Sede: via San Donato 59, Torino

Programma: scarica

Modalità pre-adesione: on line entro il 31/10/2017 (previo test di accertamento di competenze minime) – clicca qui

Requisiti (richiesti del bando): Liberi professionisti con partita IVA iscritti all’Albo e dipendenti di imprese private e/o studi professionali (previa autorizzazione dell’azienda).
N.B. È possibile frequentare il corso solo se la formazione è svolta in orario di lavoro.

Costo: Il/la partecipante co-partecipa attraverso il tempo-lavoro, pertanto non è previsto nessun costo diretto a carico dello stesso o dell’azienda.

Frequenza: È obbligatorio frequentare i 2/3 del monte ore totale del corso. In caso contrario, la Città Metropolitana di Torino non riconoscerà all’agenzia la quota di finanziamento pubblico prevista.

CFP: Sono riconoscibili 20 CFP (riconoscimento subordinato all’acquisizione dell’attestato di partecipazione)

AGENZIA FORMATIVA ALFAFORM

Per maggiori informazioni:
email: formazione.to@alfaform.it
telefono: 011 19 21 7090

Autodesk Revit per la progettazione architettonica

Durata: 48 ore

Inizio: maggio/novembre 2017

Sede: via San Donato 59, Torino

Programma: scarica

Modalità pre-adesione: on line entro il 31/10/2017 (previo test di accertamento di competenze minime) – clicca qui