Energetica

SCADENZA PRE-ADESIONI: 30/11/2022

Le attività di seguito elencate sono proposte dalle agenzie formative accreditate presso la Regione Piemonte in collaborazione con la Fondazione per l’architettura / Torino e sono co-finanziate al 70% da voucher formativo assegnato con risorse POR FSE, direttiva Formazione Continua individuale.
Le agenzie formative raccolgono le pre-iscrizioni alle attività secondo i dettagli sotto riportati. Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare direttamente il soggetto proponente, ossia l’agenzia formativa. Le informazioni sotto riportate sono dichiarate dalle agenzie formative proponenti e pertanto sotto la loro responsabilità.

Riconoscimento CFP
I CFP per architetti saranno rilasciati dall’Ordine degli Architetti di Torino solo per i corsi sotto elencati gestiti dalle agenzie formative con cui è stata siglata una collaborazione
Nel caso si seguano altri corsi, si invitano gli iscritti a verificare con il soggetto formatore che il percorso sia stato preventivamente accreditato (direttamente dal Consiglio Nazionale degli Architetti). In caso contrario, i crediti formativi non potranno essere riconosciuti.

Attività esterna

Codice corso

Finanziato

CFP

Scadenza pre-adesioni

30/11/22

Presenza / Online

AGENZIA FORMATIVA FORTE CHANCE

Per maggiori informazioni:
email: info@fortechance.it
telefono: 011 437 99 79

TECNICHE DI MONITORAGGIO E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI

Tipologia: Corso di formazione in aula/a distanza a scelta

Durata: 50 ore

Inizio: a completamento classe

Sede: corso Novara, 96 Torino / piattaforma online

Programma e Modalità pre-adesione: on-line entro il 30/11/2022 (clicca qui)

Requisiti (richiesti del bando): professionisti con partita iva, titolari, dipendenti di imprese pubbliche, private e/o studi professionali

Costo: € 165,00 (esente iva) + marca da bollo

Frequenza: è obbligatorio frequentare il corso per almeno i due terzi del monte ore.

CFP: sono riconoscibili 20 CFP agli architetti (riconoscimento subordinato all’acquisizione dell’attestato di partecipazione)