Progettare a domicilio

Anche tu in questi giorni ti sei ritrovato a improvvisare una postazione di lavoro tra le mura domestiche? Documenta il tuo nuovo studio con fotografie e racconti e condividili sui social della Fondazione o inviaceli via mail! #progettareadomicilio

Ritrovarsi improvvisamente rinchiusi tra le mura domestiche a svolgere attività che solitamente sono realizzate in altri luoghi, come scuole, palestre, studi e uffici, può richiedere un certo sforzo di adattamento, anche spaziale. 

Architetti, progettisti, designer e creativi, come avete riorganizzato le vostre abitazioni per le nuove esigenze?
Mandateci le foto via mail a taonews@fondazioneperlarchitettura.it o postatele sui vostri canali social con hashtag #progettareadomicilio e le condivideremo sui profili Facebook e Instagram della Fondazione per l’architettura / Torino. 

Il risultato sarà un grande racconto di resilienza collettiva su come si sono adattati vecchi comodini, scrivanie ricolme, tavolini estensibili, fonti di luce e, non per ultimo, animali straniti della costante presenza umana.
Mandaci il tuo via mail o pubblicalo sui social con #progettareadomicilio, menzionando sempre la Fondazione per l’architettura / Torino su Facebook e Instagram; nel frattempo, ecco qui sotto i primi contenuti condivisi!

 

© Gianluca, Monticello d'Alba #progettareadomicilio