La newsletter della Fondazione per l'architettura / Torino

Il Festival è alle porte

Lo Spazio Q35 diventerà una casa con camera da letto, cucina e sala tv per ospitare il Festival Architettura in Città e aprirà le sue stanze al pubblico mercoledì 24 maggio alle ore 18.00. Il primo appuntamento è una conferenza con Ila Bêka del duo Bêka & Lemoine, gli autori della serie di documentari Living Architectures che propongono un modo diverso e intimo di osservare l’architettura dall’interno. Il calendario è ricco e difficilmente sintetizzabile in poche parole: in agenda ci sono 102 iniziative! Per questa ragione oggi abbiamo scelto di concentrarci su quegli appuntamenti che richiedono una prenotazione: alcune performance e una parte degli itinerari. Per tutto il resto basterà leggere il programma e decidere a cosa partecipare liberamente, anche se capiamo che potreste avere l’imbarazzo della scelta. E in attesa del giornale su carta, potete anche sfogliare la versione digitale. Infine con l’editoriale di Giorgio Giani scoprirete in cosa è cambiata l’impostazione del Festival rispetto alle edizioni precedenti. Vi aspettiamo in via Quittengo 35!

Come cambia il Festival

Alla vigilia dell’inaugurazione di Architettura in Città, il presidente Giorgio Giani racconta il percorso che ha condotto a questa edizione del Festival e spiega quali innovazioni sono state apportate nel programma di iniziative che si svolgerà dal 24 al 27 maggio.

leggi di più >

Il giornale del Festival

16 pagine per raccontare la sesta edizione di Architettura in Città: le novità del 2017, il tema “La città come casa” e le principali declinazioni. Il giornale è sfogliabile su issuu e sarà disponibile su carta presso lo Spazio Q35 durante i giorni del Festival.

leggi di più >
logo_newsletter_footer.png
 
Fondazione per l'architettura / Torino
via Giovanni Giolitti, 1 - 10123 Torino
T 011546975 / 011538292
www.fondazioneperlarchitettura.it
Se non vuoi più ricevere TAO News, clicca qui