La newsletter della Fondazione per l'architettura / Torino

Le novità per l'anno nuovo

Prima della pausa natalizia, vi lasciamo con un po' di proposte per il 2017. A maggio ci sarà un workshop di progettazione dedicato al territorio di due Comuni montani: Venaus e Pragelato. Abbiamo aperto le iscrizioni. Inoltre stiamo cercando interventi (anche a scala ridottissima) di riqualificazione urbana da presentare a Biennale Democrazia. Avete tempo fino al 23 gennaio per candidare il vostro. A gennaio riprende anche il ciclo di incontri formativi Happy hour con il progetto; al centro della discussione ci sarà la Cittadella del cinema di via Cagliari. Infine a Milano il 13 gennaio inaugura una mostra dedicata alla figura dello scultore Francesco Somaini e fino al 31 gennaio potete partecipare al premio francese dedicato al rapporto tra cultura e spazi commerciali. Noi vi diamo appuntamento con TAO News al 12 gennaio. Buone feste!

Prix Versailles 2017


Architetti e designer hanno tempo fino al 31 gennaio per dimostrare come cultura e commercio possano coesistere in un progetto architettonico, elaborando una proposta per negozi, centri commerciali, alberghi o ristoranti.
Leggi di più >

Uno scultore per la città


Inaugura il 13 gennaio a Milano la mostra dedicata alle opere di Francesco Somaini realizzate a New York tra il 1967 e il 1976, per indagare attraverso sculture, disegni e fotomontaggi il rapporto tra arte, architettura e città.
Leggi di più >
 
Fondazione per l'architettura / Torino
via Giovanni Giolitti, 1 - 10123 Torino
T 011546975 / 011538292
www.fondazioneperlarchitettura.it
Se non vuoi più ricevere TAO News, clicca qui