La newsletter della Fondazione per l'architettura / Torino

Una comunità di progetti

Gli architetti sono i protagonisti di molte delle iniziative della Fondazione che si basano sul diretto coinvolgimento della comunità di professionisti torinesi. Gli incontri del ciclo Interior club (le candidature per l’edizione 2017 scadono il 26 febbraio) o il racconto delle periferie che proporremo a Biennale Democrazia (oggi vi annunciamo i selezionati) non sarebbero neanche possibili senza la partecipazione attiva degli architetti. Allo stesso modo per il ciclo Happy hour con il progetto abbiamo bisogno della vostra collaborazione: siamo alla ricerca di tre progetti di architettura da porre al centro della discussione nell’edizione 2017. Non siamo gli unici però a stimolare le azioni dal basso: anche in occasione del MADE Expo e della Milan Design Week è stata prevista la presenza attiva di architetti e designer.

Real Architecture

TOWANT promuove un nuovo modo per raccontare l’ottava edizione di MADE expo Milano (8-11 marzo): tutti gli architetti che desiderano trasformarsi in videomaker per un giorno e riprendere l’evento con una active cam potranno partecipare a Real Architecture.

Leggi di più

A letto con il design

In chiusura lunedì 20 febbraio la selezione di 40 designer che produrranno un progetto per uno spazio all'interno di una fabbrica del 1900, trasformata per la Milan Design Week 2017 in casa temporanea e fabbrica abitabile: area espositiva di giorno e zona di riposo per i designer di notte.

Leggi di più
logo_newsletter_footer.png
 
Fondazione per l'architettura / Torino
via Giovanni Giolitti, 1 - 10123 Torino
T 011546975 / 011538292
www.fondazioneperlarchitettura.it
Se non vuoi più ricevere TAO News, clicca qui